[Contest - Commenti alle opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
Anche io ho postato 3 opere... ma è stata la prima volta che ho usato photoshop, e ho cercato di fare del mio meglio
L'opera che mi è piaciuta di più è stata quella di j0h, fear the power, veramente paurosa 
-
Cioè ragazzi, dite tutti che è la prima volta che usate photoshop ma i lavori sono notevoli! Complimenti! :n2mu:
Cmq se davvero questi contest incentivano cosi tanto l'utilizzo di photoshop devo chiedere ad Adobe se ci sponsorizza...

-
porca paletta ... più si va avanti più vengono fuori immagini splendide. Quella di fear mi piace un sacco!!!
Marco
-
E complimenti anche a Klomar, davvero un bel lavoretto!!!
-
Le085 ha scritto:
E complimenti anche a Klomar, davvero un bel lavoretto!!!grazie! fa piacere sapere che il proprio lavoro è apprezzato

-
Ragazzi sostituita la prima immagine!
Spero vi piaccia, penso che ne farò massimo un'altra poi basta!
Comunque belli anche gli ultimi lavori!!
PS: Aggiunto forse l'ultima mia opera!
-
Ci sono anche io

Alcuni lavori sono davvero ben fatti. Io non non sono molto pratico col fotoritocco, ma spero possa ugualmente piacervi

-
Bella quella di Iron Man

-
alfa113 ha scritto:
Bella quella di Iron Man
Grazie alfa
. A dirti il vero, tra le opere che hanno suscitato il mio interesse, c'è n'è anche una tua, ossia quella con Cole..davvero ben fatta 
-
uahahuaha! stupenda quella di Berti! xD
-
@berti
ti ho sistemato le immagini
per mettere le immagini devi copiare da xtremeshack il contenuto di "link immagine per i forum" e copiarlo così com'è nel tuo post
-
-
Quella di berti nicola con i soldati è veramente bella

-
Postato anch'io le mie! Direi che il numero di entry sta aumentando di giorno in giorno, e molto mi piacciono veramente molto! Complimenti a tutti i partecipanti

-
alfa113 ha scritto:
Quella di berti nicola con i soldati è veramente bella
quoto :n2mu:
kelendil ha scritto:
Postato anch'io le mie! Direi che il numero di entry sta aumentando di giorno in giorno, e molto mi piacciono veramente molto! Complimenti a tutti i partecipanti
Bel lavoro anche il tuo :clapclap:
-
kelendil ha scritto:
l'ultima diciamo che ti è stata soffiata l'idea sul tempo ma le altre sono niente male

-
Bella sfilata kelendil. Io però per le ultime 2, dato l'argomento, avrei usato delle espressioni di stupore maschili. Comunque è solo un parere.
-
Le085 ha scritto:
l'ultima diciamo che ti è stata soffiata l'idea sul tempo ma le altre sono niente male
Eh, lo so. Purtroppo volevo postarle tutte assieme e quindi ho sempre rimandato. Figurati che quella (e la versione un po' meno esplicita) erano le prime che avevo fatto

-
ahah bella quella della panda! il tizio che modifica le macchine è un genio XD
-
devo complimentarmi con tutti..avete fatto delle opere SPETTACOLARI!!!! Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi