[Contest - Commenti alle opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
ho avuto un'idea. Potrei cambiare la scritta la scritta con:
Nulla può fermare l'acqua.
Nulla può fermare la tua scheda video AMD!
Per un'esperienza di gioco che ti lascerà senza parole!
Così è un po' meno esplicito il riferimento allo tsunami e potrebbe essere una semplice onda. Che ve ne pare?
-
Vitto97 ha scritto:
ho avuto un'idea. Potrei cambiare la scritta la scritta con:Così è un po' meno esplicito il riferimento allo tsunami e potrebbe essere una semplice onda. Che ve ne pare?
Puo' essere un'idea.
-
principino1984 ha scritto:
adoro quella di roccat!!!!
lo tsunami e il fungo atomico possono essere rischiosi da usare in questo momento, ma sicuramente rendono l'idea di potenza smisurata!
Marco
Non era certo mia intenzione assolutamente pensare a quello che sta succedendo in Giappone, provo tutta la mia compassione per quella gente, se fosse un problema ditemelo che non ci son problemi a cambiare immagine

-
Opera modificata con nuova scritta

-
bene ragazzi stanno venendo fuori cose mooolto carine! complimenti a tutti!
Marco
-
Secondo me il modello 3D della 6990 di marcodema95 potrebbe essere sfruttato meglio!

Mi piace anche la prova di Gabryxx7 che non sembra davvero alle prime armi con photoshop. :n2mu:
-
ragazzi che ve ne pare di quello dell'eyefinity?

-
Aggiunta seconda opera giusto per farvela vedere, è ancora da ottimizzare pensavo di aggiungere una bella scritta fiammante tipo "unleash the power" riferito al tipo che sputa il fuoco!

-
DjToffy ha scritto:
ragazzi che ve ne pare di quello dell'eyefinity?
Non male ma io personalmente preferisco quella che dice let's play.

Gabryxx7 ha scritto:
Aggiunta seconda opera giusto per farvela vedere, è ancora da ottimizzare pensavo di aggiungere una bella scritta fiammante tipo "unleash the power" riferito al tipo che sputa il fuoco!
Penso che dovresti provare a rendere piu' nitida la VGA in alto. Cmq un motto ci sta bene.

-
Si mi sa che tolgo un pò di fiamme!
Appena torno ci metto lo slogan (se ci riesco con le fiamme), e tolgo un pò il fuoco dalla scheda! -
ho appena caricato la mia immagine dopo averla un pò rivista. spero vi piacciaO0
-
qualche altro commento alla mia immagine?
Se riesco a trovare un po' di tempo e mi viene qualche idea ne farò un'altra
-
Vitto97 ha scritto:
qualche altro commento alla mia immagine?Se riesco a trovare un po' di tempo e mi viene qualche idea ne farò un'altra
se posso darti un consiglio... il bagliore attorno alla vga rosso non ci azzecca niente con lo sfondo... anzi stona molto secondo me
-
DjToffy ha scritto:
se posso darti un consiglio... il bagliore attorno alla vga rosso non ci azzecca niente con lo sfondo... anzi stona molto secondo mehai ragione:asd: Il mio intento inziale era di fare un'altra cosa, poi è uscito quello e l'ho tenuto... Proverò a modificarlo!
-
Ragazzi aggiornata la mia seconda opera, ingrandita la vga, resa più nitida e aggiunta scritta "fiammante":D Che ne pensate? La scritta la lascio o la tolgo?

Comunque ho dato uno sguardo e son carine "years on polaroid" Di J0h, e la seconda e la quarta di Djtoffy!
Stanno uscendo comunque idee e opere interessanti! -
bellissima quella di sghe23

-
a nessuno piacciono le mie immagini???

-
DjToffy ha scritto:
bellissima quella di sghe23
Grazie per aver alimentato la mia autostima, delle tue mi piace la quarta : la scheda elettrizzante. Comunque fino ad ora mi piace lo spirito di partecipazione di tutti, molto sportivo e poco rivaleggiante, che è il clima che preferisco.
-
marcodema95 ha scritto:
a nessuno piacciono le mie immagini???
Io le trovo carine.

-
sghe23 ha scritto:
Grazie per aver alimentato la mia autostima, delle tue mi piace la quarta : la scheda elettrizzante. Comunque fino ad ora mi piace lo spirito di partecipazione di tutti, molto sportivo e poco rivaleggiante, che è il clima che preferisco.Anche lo staff di XtremeHardware apprezza questo stupendo clima. Complimenti ai partecipanti per la loro condotta finora esemplare. :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi