[Contest - Regolamento] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
Si posono postare anche foto con schede video vecchiotte che presentano il marchio ati?
Anche volendo, la mia scheda video è una ati radeon hd 4830
-
credo proprio di si..l'importante è dimostrare la potenza di AMD!

Marco
-
e se uno non ha schede video Radeon? Può fare un fotomontaggio?
-
Si j0h, non ci sono limiti oltre al fatto che sia ben riconoscibile la scheda video AMD e che sia presente il logo di XtremeHardware.it
-
Raga io ho una 5650 ma è su un notebook,posso partecipare?
-
Forse non è ben chiaro: al contest può partecipare anche chi non possiede una scheda video AMD, potete utilizzare una immagine qualsiasi di una scheda AMD.
Ovviamente poi, largo spazio alla vostra fantasia per stupirci con la vostra opera!
-
ook... allora io ci sono!

-
forza ragazzi..vedo che sono già stati postati dei progetti molto interessanti! In bocca al lupo a tutti!!
Marco
-
vediamo cosa fare u.u
ho 19 schede video amd XD
-
Liquid_Cooling ha scritto:
vediamo cosa fare u.uho 19 schede video amd XD
Ti serve un grandangolare per inquadrarle tutte..

-
prenderò quelle piu belle XD
-
Interessante... Le collezioni?
Pure io ne ho un discreto numero

Fai un salto qua:
http://www.xtremehardware.com/forum/f89/vecchie_glorie_tutti_contro_tutti-14120/
-
ci benchavo, facevo qualche fotina e le vendevo

-
Ma io potrei postare un'immgaine presa da internet che modifico per adempire al regolamento del contest ?
-
Certo.

-
bob80 ha scritto:
Ma io potrei postare un'immgaine presa da internet che modifico per adempire al regolamento del contest ?si, già detto!
-
OK, nonostante le mie scarse doti con programmi di grafica cerco di fare qualcosa di carino...
-
Fai un castello di schede

-
anche se non sono un grande esperto di grafica ci provo anch'io:)
-
ultima settimana per partecipare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi