Hola!
-
Benvenuto :clapclap:_
-
fitzcarraldo ha scritto:
Ho problemi con il caricamento delle foto.Le foto le puoi visionare sul mio Flickr: Flickr: Simone Artibani's Photostream
devi copiare il BBCode per condividere le foto di flickr sul forum, ti ho fatto un esempio per la prima

-
BBCode? Perdonami ma sono completamente ignorante in materia.
Puoi spiegarmi meglio per favore?
Grazie.
S.
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto su XH!
Per prendere il BBCode devi semplicemente andare su condividi quando stai visualizzando una foto in flickr. Poi c'è la voce Recupera HTML/BBCode e se la clicchi ti da un piccolo form dove c'è il codice. Fai attenzione che sia selezionata la voce BBCode e NON HTML. Poi ti consiglierei di selezionare la dimensione piu' grande.
Una volta fatto questo passaggio incolli il codice nel tuo post. Unico problema: da quando flickr serve a condividere anche i video certi link ai profili li prende male ma le immagini si dovrebbero vedere lo stesso.
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
@ Tom & Principe Andry : GRazie!
@ One1ros: Mi era stato detto di entrare in modalità avanzata e caricare i file inserendo l'url.
Il BBCode non sapevo cosa fosse..per me poteva anche trattarsi di un film cyberpunk!

Ok, lo faccio subito.
-
pardon Simone non avevo letto che le prendevi da flicker....stavo un pò brillo ieri sera!!!!
-
Non c'è bisogno, Leo te le ha messe a posto.

-
Ho visto.
E' stato un grande. Sto finendo un lavoro appena finito ti rispondo al post.
Hai un buon occhio critico (ed è un ottimo inizio se vuoi cimentarti nella fotografia).

-
Diciamo che la fotografia mi appassiona molto ma, purtroppo, non potro' mai diventare un professionista perché non ho il tempo di fare abbastanza pratica. Pero' mgari con le tue dritte posso cominciare con il piede giusto i ritratti. :n2mu:
-
bear85roma ha scritto:
pardon Simone non avevo letto che le prendevi da flicker....stavo un pò brillo ieri sera!!!!come al solito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi