(FI+SPED)LOGITECH WIRLESS MOUSE G700 5600 dpi +LOGITECH G13
-
concluso per il g700, in attesa di dati per il pagamento!!
i miei per la sped te li ho passati in pvt!
-
ricarica eseguita, attendo domani per il tracking,ti ringrazio!!
-
sempre in attesa di tracking!fammi sapere grazie
-
mouse arrivato,ti ringrazio!!ti lascio il feedback,attendo il tuo!!!!
edit: purtroppo mi manca il ricevitore wireless, fammi sapere se lo hai!!!
-
mi fai gentilmente sapere per il ricevitore wireless? grazie!
-
ricevitore NON ancora arrivato,che si fa?
-
Spero tanto che il venditore sia sia messo in contatto con l'utente maranga, attendiamo notizie e l'evolversi della situazione.
-
mi ha informato venerdi che si è dimenticato di inserirmi il ricevitore, e che me l'ha spedito!
ma non so come l'ha spedito,ed a ora non mi è arrivato nulla.
speriamo nei prossimi giorni, altrimenti vedremo il dafarsi! usarlo con il filo mi è scomodo purtroppo!
-
Tienici aggiornati

-
ma sto ricevitore allora??????
possibile un mese per un ricevitore???
ho capito che te l'hanno mandato indietro, ma santo dio, spediscimelo in prioritaria a 2 euro che in 1giorno mi arriva !!!!!!!!!!!
-
quindi?
-
maranga ha scritto:
ma sto ricevitore allora??????possibile un mese per un ricevitore???
ho capito che te l'hanno mandato indietro, ma santo dio, spediscimelo in prioritaria a 2 euro che in 1giorno mi arriva !!!!!!!!!!!
Capisco il tuo sconforto ma cerchimùamo di mantenere i toni calmi dai :n2mu:
Il venditore si é fatto più vivo ? Cosa é successo nel frattempo ?
-
sono calmissimo, ma un mese per un pezzo cosi mi sembra assurdo non credi? la pazienza ha un limite!
è da 2 settimane che non si degna di una risposta, ne qui ne in altri lidi ...
-
Non hai un suo recapito ?
-
no jacopo...

-
maranga ha scritto:
no jacopo...
Prova a rintracciare il suo recapito telefonico online, cercando il suo indirizzo di residenza che ha scritto nel pacco e cercalo tipo su PagineBianche et simili

-
ormai il pacco che mi ha mandato è sparito jacopo,non posso far nulla davvero,se non sperare che si faccia vivo!
ma ho fiducia, bene o male ogni tanto mi rispondeva ai pvt... mi ha detto l'ultima volta che me lo doveva rispedire, spero ancora e ho fiducia cmq!
-
maranga ha scritto:
ormai il pacco che mi ha mandato è sparito jacopo,non posso far nulla davvero,se non sperare che si faccia vivo!ma ho fiducia, bene o male ogni tanto mi rispondeva ai pvt... mi ha detto l'ultima volta che me lo doveva rispedire, spero ancora e ho fiducia cmq!
Prova ad aspettare un altro pò, oltre ai PVT prova a mandargli delle mail se in qualche posto é scritta e vedi se risponde lì, poi esamineremo con cura la quetsione e vediamo il da farsi :n2mu:
-
ho sentito in pvt il venditore,tutto ok!
domani mi spedisce!
attendo sue news!
-
meno male.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi