aiuto scelta scheda video
-
mmm direi che se po fa senza pensarci
-
scusa non capisco cosa dici?
-
dico che per 50 € ti conviene
-
Grazie allora cerco di prenderla prima che scada la promozione
-
io direi che non vale assolutamente la pena dal momento che una 6950 è uguale in tutto e per tutto a una 6970, basta fare la mod del bios per sbloccare i due simd.
Tra l'altro se vedi anche la recensione della 6950 nel nostro portale la differenza con la 6970 non è cosi' evidente
-
dove la prenderesti^
-
Per mod del bios intendi l'overclock? E comunque la prenderei su ebay
-
si diciamo di si,ok l'importante è che sia affidabile dove la prendi
-
si ha circa 3000 feedback tutti positivi e poi pago con paypal quindi ho la protezione
-
Edoargo ha scritto:
Per mod del bios intendi l'overclock? E comunque la prenderei su ebayla mod permette di mettere il bios della 6970 su una 6950 ed avere una 6970 a tutti gli effetti:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_mod_amd_hd_6950_hd_6970_a-23693/
-
Ok grazie per caso uno di voi ha mai fatto quel procedimento di mod del bios? Che vorrei esserne sicuro?
-
per non rischiare se non sei pratico,e la 6970 è in promo, vai di 6970 senza dubbio!
-
Ok grazie allora prima di fare l'acquisto ci penso un paio di giorni poi vedo come fare comunque grazie a tutti per avermi aiutato
-
tienici informati
-
Certo ma penso che prima mi ci vorrà un po per tirare fuori quei soldi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi