Notizie da Tom!
-
brava gente, ho avuto modo di comunicare con il nostro amato Tom.
o meglio.... io non volevo ma lui si sentiva solo..... ed ho fatto un sacrificio
.comunque.... le prime notizie ricevute sul forum si sono rivelate in parte fondate: sostanzialmente è stato investito.
chi diceva da una macchina, chi da un trattore, chi da un pulman di turiste norvegesi, qualcuno ha anche esagerato indicando un tir pieno di scheda madri p67 senza il bug ... di contrabbando.
no, avete sbagliato. la situazione è peggio del previsto.
il mezzo sfortunato è una CARROZZELLA. non quelle delle bambole... malpensanti.... ma un mezzo appena acquistato ancora in rodaggio.
purtroppo non c'è stato niente da fare.... la carrozzella non riuscirà mai a fare il primo tagliando!!

ora la parte meno importante..... lui sta bene, dopo una piccola operazione ( gli tolgono un neo gigante dalla natica sinistra che si è infiammato ) andrà in convalescenza in un paese straniero dell'africa nera.
dispiaciuto di non poter andare in libia e nemmeno in tunisia.... ha scelto uno stato di cui non ha voluto fare il nome per una questione di riservatezza. mi ha solo detto che l'ha scelto per le banane.
in quel luogo misterioso sono grandi, molto grandi e scure.
sinceramente.... io gli ho detto che le banane sono gialle... non scure, ma lui mi ha risposto di farmi i cazzi miei ....
boh.
una notizie buona:
l'iphone è salvo!!! :clapclap:

-
In settimana gli impiantiamo un GPS nel femore così lo teniamo d'occhio

l'incidente in realtà è stato architettato :clapclap:
Forza toommm dacci dentro con le infermiere e non pensare alle banane

Se vai a caserta ... non toccare le banane!
-
ahahahaahah XD in realtà non è che l'iphone è salvo, l'iphone l'ha salvato con i suoi super poteri

-
ahahahah oddio sn piegato dalle risate! Forza tom dacci dentro e poche seghe mi raccomando!!!

-
bella Tom!! lascia stare le banane che dopo un'operazione non servono
meglio le patatine
:2funny: 
-
hahahhhahhahahahahahahahahahhahahahha
so morto dal ridere!!1

grandfe tom!!!
-
frocio Casertano maledetto!!!!
-
Lol
-
faccio gli auguri a Tom per un rapido ritorno alla normalità (anche se potremmo fare benissimo a meno delo spam nel forum

)Scherzo ovviamente..
-
dajeeeeeeeeeeeee tom, poi vogliamo le foto delle infermiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd:
:asd:
:2funny:
-
Devil_Mcry ha scritto:
ahahahaahah XD in realtà non è che l'iphone è salvo, l'iphone l'ha salvato con i suoi super poteri
Ti sbagli! È stata l'applicazione iTom a salvarlo

-
questa me la pagate tutti

il primo che smantello è Gian , malato del piffero

a seguire tutti quelli che sono intervenuti e che interveranno

-
-
Marco8188 ha scritto:
Ti sbagli! È stata l'applicazione iTom a salvarlo
XD adesso è li che gioca con l'app iBanana XD
non ti dico in cosa si è trasformato l'iphone lol XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
XD adesso è li che gioca con l'app iBanana XDnon ti dico in cosa si è trasformato l'iphone lol XD
cosa vuoi sapere Ivan che sei minorenne:asd:
:asd: -
Mi raccomando Tom, usa la vasellina se hai problemi con iBanana

-
Devil_Mcry ha scritto:
XD adesso è li che gioca con l'app iBanana XDnon ti dico in cosa si è trasformato l'iphone lol XD
lol
-
eh vabbhe sono diventato il buzzurro della situation ma questa nn passa inosservata :perfido:
-
Noooooo,
non ti permettere, Casertano come me,
terroni siamo e fieri la testa e..... qualcos'altro alziamo asd
-
infatti walter chi la deve pagare la pagherà cara e moltooooo amara
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi