SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
è vero che te hai 2 (o erano 3?
) cani carnefici 
vengo con piacere solo se non me le sbausciano troppo

-
spam che palleeeeeeee
-
appena tornato

-
-
'Namo a magnare

-
pappa te pappa
-
Robymetallo95 ha scritto:
è vero che te hai 2 (o erano 3?
) cani carnefici 
vengo con piacere solo se non me le sbausciano troppo

No non son carnefici ma ottimi cani da guardia..
Non sbavano tranquillo, azzannano solo!!!
-
ma se avete dei cuccioloni

-
Allora super mario esiste!!!!
Si fa spesa?? (spero che il contenuto sia troppo esplicito)
Ninja turtle!!! Ahahahaha è piu pazzo di me

-
sai che culo gli fanno:asd:
se ci prova a genova visto come stanno le strade il cart dura 500mt se prima non lo mettono sotto..in macchina mica lo vedi se ti passa vicino:asd:
ps.. allora a domani per lo spezzatino di quelle povere bestie?io porto il vino:D
-
aahahah
-
Il tipo Remì Gaillard è un stuntman sponsorizzato dalla nike, se noti sul tubo oltre gli scherzi vedi anche come usa il pallone da calcio... Fa paura!!!
-
stuntman bravo quanto vuoi ma con i rincxxxxoniti che girano per strada c è poco da stare tranquilli..comunque quelle erano strade poco frequentate..da me quel traffico non c è neanche di notte
a genova poi devi vederli i vecchietti col suv..ci mettono 20 minuti solo per salire..
-
tom1 ha scritto:
aahahahRidi??
Tu porta il dolce...
-
ombra75 ha scritto:
stuntman bravo quanto vuoi ma con i rincxxxxoniti che girano per strada c è poco da stare tranquilli..comunque quelle erano strade poco frequentate..da me quel traffico non c è neanche di notte
a genova poi devi vederli i vecchietti col suv..ci mettono 20 minuti solo per salire..
Beccati cosa combina agli sbirri!!!! Ahahahaha
-
Sera io portomil prosecco! _

-
Ok spazio ce ne..
Sei il benvenuto!
Ricapitoliamo:
Il mio cane fa lo.spezzatino o bolognese con le martore..
Magari ci stanno anche 2 costine
Fra porta il vino
Ric il prosecco
Tom il dolce
-
Io le posate (per me e basta ovviamente)

-
Ahahahaha
Quando hai finito tu con le posate casomai falle.girare tra amici

-
hai ragione... penso sempre a me stesso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi