SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tornato
-
colazione
-
pappato
-
spam
-
sera
-
sera
-
-
[video=youtube_share;ugUTBxFFdRY]
-
spimm
-
pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
-
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
-
Dannate martore, ne ho contate 4 in soli 5minuti..
Quelle.simpatiche bestiole oltre infilarsi sotto il tetto di casa e fare un rumore micidiale sono le stesse che mamgiano i cavi sotto le auto!!!!
Domani vado a.comperare grappole, è il terzo giorno ora ho paura che cominciano a.fare danni mangiamdomi l'isolazione del tetto e scacazzano in mansarda..
Bello.abitare fuori citta nel verde ma.questo è troppo!!!!
-
colazione
-
Tex ha scritto:
Dannate martore, ne ho contate 4 in soli 5minuti..Quelle.simpatiche bestiole oltre infilarsi sotto il tetto di casa e fare un rumore micidiale sono le stesse che mamgiano i cavi sotto le auto!!!!
Domani vado a.comperare grappole, è il terzo giorno ora ho paura che cominciano a.fare danni mangiamdomi l'isolazione del tetto e scacazzano in mansarda..
Bello.abitare fuori citta nel verde ma.questo è troppo!!!!

-
occhio che è una specie protetta in europa..sempre se sono loro...sul web dice che sono solitarie..
Le specie particolarmente protette: la Martora, (Martes martes).
chissa se sono buone da mangiare:asd:
-
ancora out

-
spim
-
ombra75 ha scritto:
occhio che è una specie protetta in europa..sempre se sono loro...sul web dice che sono solitarie..Le specie particolarmente protette: la Martora, (Martes martes).
chissa se sono buone da mangiare:asd:
Magari se sono come i tassi si mamgiano!!
Strano pero che erano 4 assieme, litigavano anche di brutto!!!
-
Tex ha scritto:
Magari se sono come i tassi si mamgiano!!Strano pero che erano 4 assieme, litigavano anche di brutto!!!
Si sono loro!!! Vigliacche
-
compra uno pterodattilo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi