Qualche foto in giardino
-
Ciao ragazzi è da un po' che non posto qui

L'altro pomeriggio ho approfittato del bel sole che c'era e anzichè fare i compiti mi sono dato alla fotografia

La macchina usata è la Nikon D60 con obiettivo Nikkor 18-55 VR
Ecco gli scatti

Commenti e critiche ben accetti :n2mu:
-
Ciao ragazzi è da un po' che non posto qui

L'altro pomeriggio ho approfittato del bel sole che c'era e anzichè fare i compiti mi sono dato alla fotografia

La macchina usata è la Nikon D60 con obiettivo Nikkor 18-55 VR
Ecco gli scatti

Commenti e critiche ben accetti :n2mu:
-
Ciao Bob,
mi piacciono il primo e il secondo anche se avrei visto meglio la margherita da sola con quello sfondo bello soft e senza il disturbo del verde..
l'ultima la vedo troppo confusa e anche qui avrebbe giovato riprendere lamargherita e il verde delle foglie in primo piano, lasciando un piacevole sfocato omogeneo com'è a dx e sx.
per essere il plasticotto in kit devo dire che fa un bel lavoro quel vetroO0:n2mu:
-
Grazie dei consigli, domani se c'è bel tempo ritento

Eh si fa abbastazna bene il suo lavoro, a breve vendo il 55-200VR e passo al 55-300VR per le foto all'esterno (non in questo caso)
-
La seconda non è male ma purtroppo è leggermente sfocata. Le altre due purtroppo hanno inquadrature un po' carenti. Ma si migliora solo con la pratica!

Questo fiore ha proprio un colore incredibile.
-
Possibile che le veda un pò sotto-esposte ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Possibile che le veda un pò sotto-esposte ? :cheazz:Dato che lo dici sempre, a questo punto penso sia un problema del tuo schermo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi