Polino
-
Poin Of View [HDR] - Sigma 12-24mm

Tramonto (quale delle 2 preferite?) - 70-200 2.8 II

Il paese - 70-200 2.8 II

C&C graditi!

-
Poin Of View [HDR] - Sigma 12-24mm

Tramonto (quale delle 2 preferite?) - 70-200 2.8 II

Il paese - 70-200 2.8 II

C&C graditi!

-
Mi piace molto l'ultima del paese, peccato per quel ramo di pino !
Tra i due tramonti sicuramente migliore il primo, più equilibrato e più vicino alla regola dei terzi
Anche la prima mi sembra che manca un po' di simmetria... poi le guardo meglio quando sono più sveglio

-
il paese è bellissimo ( sto cazz di pino
). per il tramonto me ne frego dei terzi e voto il secondo.
il primo vedo troppo stacco tra le montagne ed il cielo. il secondo è più soft e mi piace molto di più 
la prima si nota solo che la collina in primo piano non è proprio al centro però la foto è bella pulita
magari croppala centrando sulla prima collina, imho :clapclap: -
Nella prima avresti dovuto escludere tutta quella aprte di terra che rovina davvero la foto. Senza quella sarebbe stato un ottimo scatto.
Tra i due tramonti senza dubbio il secondo anche se manca di contrasto.
La foto del paesino è gradevole (mi fa tanto cartolina anni 60..
) pero' quel pino è davvero d'intralcio... -
Avevo dimenticato la nota nostalgica: Ah! (sospiro) Le mangiate di tartufo a polino....
-
grazie dei consigli!

-
molto bello il 1° tramonto e il paesino... peccato per l'albero:fiufiu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi