piccolo Homo Erectus
-
Il mio piccolo Francesco da qualche giorno tenta con tutte le forze di stare in piedi..... solo 10 mesi e già vuole dominare il mondo!!!
Ecco due versioni di uno degli scatti più simpatici di questi giorni..
STD:

Effetto HDR B/N Dramatic:

che ne pensate?
-
Il mio piccolo Francesco da qualche giorno tenta con tutte le forze di stare in piedi..... solo 10 mesi e già vuole dominare il mondo!!!
Ecco due versioni di uno degli scatti più simpatici di questi giorni..
STD:

Effetto HDR B/N Dramatic:

che ne pensate?
-
Molto bella la prima, la seconda mi sembra che ci hai dato troppo contrasto che ha rovinato un po' il viso.
Il resto lo fa il tuo bimbo, davvero magnifico Max :clapclap:
-
che gaiardo!!! bellissima foto
-
grazie Leo e Marco...
la seconda in effetti è stata una mera prova e volevo capire se aveva "mordente"O0
-
voto per la prima!! la seconda mi fa troppo famiglia Addams
!! -
La prima senza dubbi, anche se ci sasrebbe stato bene uno sfocato dello sfondo per far convogliare l'attenzione sul tuo bellissimo pargolo.
-
apix_1024 ha scritto:
voto per la prima!! la seconda mi fa troppo famiglia Addams
!!grazie Aris
One1ros ha scritto:
La prima senza dubbi, anche se ci sasrebbe stato bene uno sfocato dello sfondo per far convogliare l'attenzione sul tuo bellissimo pargolo.eh si Mauri... ma lo sfocato da 2 metri la mia s200exr con flash non lo fa proprio...con il piccolo che non sta fermo un secondo è anche peggio:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi