[VI+Pr] Aquastream XT USB Ultra Version
-
Salve ragazzi,
vendo come da titolo questa pompa che garantisco esente da difetti, usata pochissimo solo per la recensione e le prove.

Parlo della versione Ultra cioè completa, dotata di sensore interno di temepratura per il liquido a cui potete connetterci sia una ventola che un flussimetro e il tutto comandarlo via software.

Nuova costa €. 88,99.
La vendo senza fattura ma completa di scatola e tutto il bundle a 70 € --> €. 63
Regalo:
- i 2 raccordi non inclusi nella confezione per poterla connettere ai tubi 3/8" (13/10).
- Le spese di spedizione
Precedenza per
- Consegna a mano
- Il primo che paga
Tipi di pagamento:
- Postepay
- Bonifico
Code brevi, 24h
-
Salve ragazzi,
vendo come da titolo questa pompa che garantisco esente da difetti, usata pochissimo solo per la recensione e le prove.

Parlo della versione Ultra cioè completa, dotata di sensore interno di temepratura per il liquido a cui potete connetterci sia una ventola che un flussimetro e il tutto comandarlo via software.

Nuova costa €. 88,99.
La vendo senza fattura ma completa di scatola e tutto il bundle a 70 € --> €. 63
Regalo:
- i 2 raccordi non inclusi nella confezione per poterla connettere ai tubi 3/8" (13/10).
- Le spese di spedizione
Precedenza per
- Consegna a mano
- Il primo che paga
Tipi di pagamento:
- Postepay
- Bonifico
Code brevi, 24h
-
UP x Me
Forza ragazzi è la versione XT Ultra (completa)
-
UP x Me
-
UP x Me
-
UP x Me
Spese di spedizione a mio carico
-
rumorosità? prezzo trattabile? scambi con qualcosa che ho in vendita? ciauz
-
Ciao, si prezzo poco trattabile anche perchè da quando l'ho messa in vendita le spese di spedizone non erano incluse e quindi sono sceso di prezzo perchè le includo, ergo sono a mio carico.
Poi regalo anche i raccordi.
Dai se sei interessato ci mettiamo daccordo.
Rumorosità ?
Non si senti proprio.
P.S.:
Io non mi vergogno e SONO UN FERRARISTA !
-
dopo il mondiale che abbiamo perso l'anno scorso mi sarei sotterrato onestamente....vediamo se riesco ad uscirne quest'anno.....adesso valuto due cose e ti pivitizzo

-
UP x ME
-
UP x Me
Prezzo abbassato di un ulteriore 10 !!
-
UP x Me.
Forza ragazzi ho abbassato i prezzi per più d'una volta.
-
valter questa vendita è conclusa,giusto?
fammi sapere che se si, chiudo grazie!

-
SI puoi chiudere grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi