Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli shop online, spedizioni ed RMA
  5. Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli shop online, spedizioni ed RMA
232 Post 0 Autori 52.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    p3gaz_001
    scritto su ultima modifica di

speriamo sia cosi!!.... se cosi fosse : we giuse ... è finita la pacchia!! ;) è ora che comincia pagare! :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • N Non in linea
      N Non in linea
      Nikolaj

non entro nel merito né voglio fare giudizi sulla persona, anche perché non essendo parte in causa sarebbe da stolti il solo pensarci, però è evidente che sebbene ci sia stata l'intenzione, addirittura manifesta e nero su bianco come in questo caso, di sanare le diatribe, è altrettanto vero che la mole di problematiche simili è andata aumentando nel tempo.

Se non si è in grado di rispettare i termini di vendita, in base alla sottoscrizione del contratto accettato al momento dell'ordine, il cliente non può certamente essere lasciato così da solo, senza nemmeno la minima comunicazione o senza i necessari e giusti rimborsi delle spese sostenute. Questo ci insegna quanto la sottoscrizione di un contratto sia seria, bisogna sempre leggere le regole di vendita prima di procedere con l'ordine, oppure rivolgersi presso strutture e soggetti la cui serietà è certificata da molteplici fattori (anni di esperienza nel settore, feedback, giudizi di terzi o eventuali problemi di questo genere).

Mi auguro che questa persona ritorni qui e faccia piena luce sugli avvenimenti, vi chiedo però la cortesia di non gettare benzina sul fuoco, perché ce n'è già fin troppa. Il consiglio che posso darvi è uno: stilate una lista delle persone che hanno ancora controversie in atto e riportate un brevissimo resoconto (un paio d righe) della faccenda. Così facendo vediamo di capirci qualcosa.

Grazie a tutti

0
      • B Non in linea
        B Non in linea
        benebene

Aggiornamento al 02-01-2013 Circa 2 ore fa ho ricevuto una telefonata inaspettata: il titolare del negozio you2pc.com finalmente mi ha contattato ed effettuato, durante la telefonata, un bonifico a mio favore rimborsandomi l'intera cifra da me versata in fase di acquisto in data 28-08-2012. Ci siamo parlati per oltre 1 ora e ciò che mi ha detto questa sera, avrei preferito sentirlo mesi fa: avrei vissuto meglio l'attesa di tornare in possesso dei miei soldi, avrei più fiducia nel prossimo, vivrei in modo più tranquillo. Purtroppo ho dovuto attendere 4 mesi... Venerdì, a bonifico accreditato, potrò finalmente mettere un'enorme pietra sopra questa vicenda e cercare di riprendermi. Mi auguro che tutto termini davvero con il suo rimborso e la mia remissione della querela, senza nessun'altra spiacevole complicazione. Aggiungo che sono spiacente del periodo di difficoltà vissuto dal titolare del negozio, ma come gli ho più volte ripetuto, lui ha esasperato una situazione già complicata con i suoi silenzi, le sue false promesse. Spesso mentire crea più danni del motivo per cui si mente.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

Io spero che casi e negozi come questo non esistano.

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            p3gaz_001

si si edito (perchè ovviamente la verità è sempre scomoda quando ci si rimette la faccia,come se già non ce l'hai rimessa eh...) so che leggi ma tutto quello che hai fatto rimane qui in questo thread chilometrico, e la gente lo leggerà e trarrà le proprie conclusioni, è inutile che ti nascondi dietro i tuoi "legali".

i fatti parlano lo stesso anche se rimborsi la gente ;)

oh dimenticavo, il testo delle tue minacce che al tempo mi hai fatto per farmi rimuovere il testo che ho legittimamente scritto sul motore di ricerca del tuo shop sono ancora dall'avvocato che ancora oggi sto frequentando per altre questioni quindi cerca di mantenere un basso profilo e mantenere la bocca chiusa, che non sei nella posizione di fare la voce grossa, capito?

0
            • B Non in linea
              B Non in linea
              benebene

you2pc.com

Aggiornamento al 09-01-2013

Rimborso ricevuto a mezzo bonifico in data 04-01-2013. Ho ritirato la querela e finalmente messo una enorme pietra sulla vicenda. Mi auguro che si concluda al meglio per tutti.

PS

p3gaz_001 non posso che condividere il tuo pensiero. Per quanto possa comprendere la situazione scomoda in cui si sia potuto trovare, non è questo il modo di comportarsi. Devo sottolineare il fatto che la legge gli avrebbe permesso di percorrere altra strada ben più lunga e con risultato decisamente diverso per noi clienti. Lui ha deciso di chiudere con rimborso: non risolve del tutto i problemi creati, ma riavere la cifra versata è sicuramente un buon risultato.

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                p3gaz_001

nel frattempo...

33vn4p1.jpg

:briai:

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tom1

bhè non vi erano dubbi.

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    p3gaz_001

Si ma quanto tempo c'e' voluto????

0
                    • T Non in linea
                      T Non in linea
                      tom1

bhè si vede che le forze competenti hanno dovuto fare più controlli o è passato più tempo da quando è stata fatta la richiesta all'hosting.

0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        p3gaz_001

Ahhahaha... Tutto tace. Bene!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.