Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!
-
si tienici aggiornati, alla minima cosa...scrivi!
questo 3d è rimasto aperto per impedire che la gente caschi nuovamente sulle fitte ragnatele di quel fantastico e convenientissimo shop

e cmq continuo a ringraziare chi di competenza ad aver voluto lasciare il 3d aperto!
-
p3gaz_001 ha scritto:
si tienici aggiornati, alla minima cosa...scrivi!questo 3d è rimasto aperto per impedire che la gente caschi nuovamente sulle fitte ragnatele di quel fantastico e convenientissimo shop

e cmq continuo a ringraziare chi di competenza ad aver voluto lasciare il 3d aperto!
Ringrazio anche io,anche se magari dovevo leggere questo thread PRIMA di acquistare:asd:
-
azz un altro

-
tom1 ha scritto:
azz un altro
hai visto che roba?! ... invece di diffidare questo negozio dal vendere, il tizio ha fatto la diffida a me, per impedirmi di continuare a dire la verità .......
quanto mi fanno incazzare ste cose.....
-
p3gaz_001 ha scritto:
hai visto che roba?! ... invece di diffidare questo negozio dal vendere, il tizio ha fatto la diffida a me, per impedirmi di continuare a dire la verità .......quanto mi fanno incazzare ste cose.....
si sto vedendo
n'altro pò passiamo noi per truffatori 
-
p3gaz_001 ha scritto:
hai visto che roba?! ... invece di diffidare questo negozio dal vendere, il tizio ha fatto la diffida a me, per impedirmi di continuare a dire la verità .......quanto mi fanno incazzare ste cose.....
Può diffidare quanto vuole,nel frattempo su trovaprezzi c'è un nuovo commento NEGATIVO ed ovviamente NON è il mio.
Questo significa che il negozio lavora benissimo,e siamo noi che non abbiamo abbastanza pazienza per ricevere la merce...
-
pietoso ...... anche la storia di cambiare merce rifilando altre marche non mi è nuova... povero negozio che spedisce con bartolini e bartolini perde sempre i pacchi, e gli aquirenti non hanno pazienza di ricevere.... eh?! .... ma perfavore....
-
ma ancora non chiude????
-
bhè nessun ci comprerà più
-
tom1 ha scritto:
bhè nessun ci comprerà piùSperamo...
-
ark ha scritto:
Speramo...ci sono 4 commenti negativi ed uno solo positivo
-
eh vai a vedere sugli altri motori di prezzi..... di positivi in tutta la strabiliante e ineguagliabile notorietà di shop-online ne conterà si e no 5... e magari sono i suoi dipendenti AHAHAHAAHAH ...
-
-
Ragazzi novità...
Oggi come per magia,mi è arrivato l'ssd che avevo preso da loro il 20/09/2011:briai:
Ma il bello è che il tracking ancora non funziona:asd:
Ovviamente l'ssd mi toccherà venderlo,perchè nel frattempo ho dovuto prenderne un altro,altrimenti perdevo lavoro,cliente e faccia.
Pensate che lo stesso giorno che ho acquistato l'ssd (20/09/2011) ho anche preso un paio di cavi component per la prima xbox su ebay.usa,quindi spediti dall'america.
Ebbene il pacco dall'america è arrivato UN GIORNO PRIMA rispetto a quello spedito da Napoli contenete l'ssd ocz:AAAAH:
Ora vado a chiudere la pratica di reclamo con paypal ed a lasciare un paio di feed sui vari motori di ricerca prezzi.
-
Ho letto un pò il topic , premetto che lo shop non lo conosco ,ma ho avuto a che fare con una tv persa da Bartolini , valore 2399 € , bhe che dire ,non so quante telefonate ho dovuto fare senza contare le raccomandate con minacce legali che gli ho spedito , insomma per finire mi hanno rimborsato (ed erano pure scocciati quando sono andato a ritirare l'assegno) dopo ben 17 mesi.

-
ma che roba
-
ma chiamate striscia la notizia o chiamate i carabinieri per fare una selazione o ispezione.almeno lo chiudono e altra gente non viene presa in giro!

-
Ma assieme al negozio dovrebbero chiudere anche bartolini guarda. Ogni volta ne ha una diversa, forse dipenderà dalla zona e dai dipendenti che si ritrova però, amio avviso, è di un'indecenza unica. A maggior ragione se il pacco è costoso lo affiderei a chiunque altro ma non a bartolini
-
Phaythos ha scritto:
Ma assieme al negozio dovrebbero chiudere anche bartolini guarda. Ogni volta ne ha una diversa, forse dipenderà dalla zona e dai dipendenti che si ritrova però, amio avviso, è di un'indecenza unica. A maggior ragione se il pacco è costoso lo affiderei a chiunque altro ma non a bartoliniGuarda,posso assicurarti che secondo me,Bartolini non centra nulla...
la maggior parte delle volte,è il negoziante,che fa finta di spedire.
Nel mio caso,mi è stato fornito un n° di collo della spedizione,poi la spedizione (secondo loro) è andata persa/rubata dal povero bartolini.
Poi quando ho aperto la controversia e finalmente mi è arrivato l'hd,loro hannno detto che era la SECONDA SPEDIZIONE che facevano e quello era il ringraziamento.(vedi il mio commento negativo su trovaprezzi o ciao.it)
Il bello è che nel pacco che mi è arrivato,era presente lo STESSO n° di collo che mi avevano fornito con la prima spedizione:asd:
uindi per quanto mi riguarda,bartolini è innocente:)
-
io personalmente nella mia zona non ho problemi alcuno con nessun corriere vuoi perchè tanto della roba che mi faccio arrivare mi conoscono e ci ho confidenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi