Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli shop online, spedizioni ed RMA
  5. Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!

Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli shop online, spedizioni ed RMA
232 Post 0 Autori 52.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    p3gaz_001
    scritto su ultima modifica di

Devil_Mcry ha scritto:

la fine del pacco non è colpa del venditore, perso o rubato imho loro in effetti non ne hanno colpe, però il negozio rasenta il ridicolo, probabilmente potrebbe fare lui davvero denuncia per le intimidazioni ricevute

è un povero burino che ci vuoi fare, talmente poco furbo che non ci è arrivato che le transazioni bancarie parlano da sole imho

:2funny: :2funny: :hysterical:

_StIwY_ ha scritto:

Guarda, d'ora in poi, preferisco spendere 20euro in più, ma ordinare nei soliti negozi affidabili al 100% che risparmiarli e ordinare da un negozio "nuovo".

Oppure se proprio rifarò un'ordine su un negozio diciamo poco conosciuto, solo contrassegno, così non c'è modo che mi prendano per il deretano.

Se lunedì non dovesse arrivarmi ancora il pacco, il venditore mi ha detto che verrò rimborsato e l'ordine annullato......chissà perchè credo proprio che finirà così.....:fiufiu:....il tracking mi risulta ancora non funzionante....

verrai rimborsato, se è vero.. preparati a patire... mi sembra di rivedere me, stessa identica situazione, tracking non funzionante e bla bla bla..... un'applauso al negozio, è cosi che si fa per guadagnare nuovi clienti O0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

non mi capacito di come continui questa situazione

0
      • U Non in linea
        U Non in linea
        user_10925

tom1 ha scritto:

non mi capacito di come continui questa situazione

Davvero, e io non capisco più che altro di come certi negozi riescano a stare aperti...

Ho parlato col titolare e fatto annullare l'ordine. Prima di effettuare lo storno però bisogna aspettare che la Bartolini risponda sulla fine del pacco.......un gran mistero :AAAAH:

Da come parlava la colpa (anche questa volta) è stata della Bartolini......che guastafeste....sono l'incubo di questo shop online :fiufiu:

Peccato che, dati i precedenti su p3gaz e altri utenti in giro per il web, preferisco credere che la Terra è piatta più che alle sue parole....:uglystupid2:

Si accettano scommesse su quanti giorni passeranno prima del rimborso.

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          p3gaz_001

_StIwY_ ha scritto:

Davvero, e io non capisco più che altro di come certi negozi riescano a stare aperti...

Ho parlato col titolare e fatto annullare l'ordine. Prima di effettuare lo storno però bisogna aspettare che la Bartolini risponda sulla fine del pacco.......un gran mistero :AAAAH:

Da come parlava la colpa (anche questa volta) è stata della Bartolini......che guastafeste....sono l'incubo di questo shop online :fiufiu:

Peccato che, dati i precedenti su p3gaz e altri utenti in giro per il web, preferisco credere che la Terra è piatta più che alle sue parole....:uglystupid2:

che strano eh?! .... a me invece di ridere mi sta facendo incazzare sta storia...con me ha fatto cosi, con te ha fatto cosi, allora inizialmente la mia 580 non è mai sparita..... qualcosa non quadra, è PALESE! c'è qualcosa sotto su questo comportamento.. non ci piove dai.....

sempre colpa di bartolini eh? lui non c'entra mai niente.... quante ne vorrei dire quante ne vorrei dire.... e pensare che lui voleva denunciare me, quando quello da denunciare è proprio lui ...

0
          • U Non in linea
            U Non in linea
            user_10925

p3gaz_001 ha scritto:

che strano eh?! .... a me invece di ridere mi sta facendo incazzare sta storia...con me ha fatto cosi, con te ha fatto cosi, allora inizialmente la mia 580 non è mai sparita..... qualcosa non quadra, è PALESE! c'è qualcosa sotto su questo comportamento.. non ci piove dai.....

sempre colpa di bartolini eh? lui non c'entra mai niente.... quante ne vorrei dire quante ne vorrei dire.... e pensare che lui voleva denunciare me, quando quello da denunciare è proprio lui ...

Eh si poverino....ce l'hanno con lui....bisogna essere comprensivi.....:clapclap:

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              p3gaz_001

_StIwY_ ha scritto:

_StIwY_ ha scritto:

Eh si poverino....ce l'hanno con lui....bisogna essere comprensivi.....:clapclap:

già tutti col suo negozio che non riesce a fare una spedizione per il verso che van tutte perse ..... proprio ridicolo....

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

1 mese segnati la mia scommessa

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  p3gaz_001

io ho aspettato un mese, quindi si... un mese anche per stiwy

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    p3gaz_001

novità?! (adesso sono io a chiedere lol)

0
                    • T Non in linea
                      T Non in linea
                      tom1

p3gaz_001 ha scritto:

novità?! (adesso sono io a chiedere lol)

un mese non è passato :asd:

0
                      • U Non in linea
                        U Non in linea
                        user_10925

Domani vi saprò dire qualcosa.

Siamo rimasti che l'avrei contattato venerdì, cioè una settimana dopo, e vedremo cosa mi dirà. In "teoria" lui "aspetterebbe" la risposta da Bartolini e la conferma del pacco smarrito.....ma sappiamo benissimo che il pacco non è mai partito. Perciò sarà meglio che si muova perchè da domani riprendo a martellarlo. :fiufiu:

0
                        • P Non in linea
                          P Non in linea
                          p3gaz_001

bha no comment -.-'

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            tom1

_StIwY_ ha scritto:

Domani vi saprò dire qualcosa.

Siamo rimasti che l'avrei contattato venerdì, cioè una settimana dopo, e vedremo cosa mi dirà. In "teoria" lui "aspetterebbe" la risposta da Bartolini e la conferma del pacco smarrito.....ma sappiamo benissimo che il pacco non è mai partito. Perciò sarà meglio che si muova perchè da domani riprendo a martellarlo. :fiufiu:

:asd::asd:

0
                            • U Non in linea
                              U Non in linea
                              user_10925

Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso.

In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi).

Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH:

Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

Buon per te e felice del tuo rimborso

0
                                • P Non in linea
                                  P Non in linea
                                  p3gaz_001

_StIwY_ ha scritto:

Finalmente, mi è appena stato effettuato il rimborso.

In realtà avrei dovuto riceverlo venerdi.......poi mi è stato detto sabato mattina (anche se erano chiusi).

Oggi che era lunedì stavo per acchiappare il telefono e incacchiarmi di brutto......invece controllo le mail.....e vedo una mail dal negozio....controllo la mia postepay.......e vedo il rimborso...... :AAAAH::AAAAH:

Non so perchè nel mio caso ci sono volute solo due settimane per riavere i soldi, forse e dico FORSE perchè si trattava solo di un centinaio di euro, però tutto è bene quel che finisce bene....ma questo negozio per me non esisterà più.

bene! la tua si è conclusa...

avanti il prossimo :asd:

0
                                  • T Non in linea
                                    T Non in linea
                                    terodeg

ordine compilato e pagato tramite carta di credito VISA il 10/06... il pacco dichiarano di averlo spedito il 21/06 tramite corriere bartolini, le informazioni di tracking sul sito bartolini sono inesistenti e parlando con un operatore mi avrebbe detto che non c'è nessun pacco nella rete bartolini destinato al mio indirizzo... dal negozio assicurano di aver effettuato la spedizione e intanto non ho piu notizie da giorni... quando contattano loro bartolini mi dicono che non ricevono risposta. quando li contatto io il pacco non esiste...

come devo comportarmi? devo andare al comando dei carabinieri nella mia città?

0
                                    • P Non in linea
                                      P Non in linea
                                      p3gaz_001

azz... quando ho detto avanti il prossimo "stavo scherzando" o meglio non pensavo succedesse il giorno dopo .....

cmq niente quel negozio funziona cosi, spedisce la roba che poi magicamente sparisce e non si sa che fine fa, io andrei dai carabinieri con questa discussione visto che siamo già in 3.

0
                                      • T Non in linea
                                        T Non in linea
                                        tom1

terodeg ha scritto:

ordine compilato e pagato tramite carta di credito VISA il 10/06... il pacco dichiarano di averlo spedito il 21/06 tramite corriere bartolini, le informazioni di tracking sul sito bartolini sono inesistenti e parlando con un operatore mi avrebbe detto che non c'è nessun pacco nella rete bartolini destinato al mio indirizzo... dal negozio assicurano di aver effettuato la spedizione e intanto non ho piu notizie da giorni... quando contattano loro bartolini mi dicono che non ricevono risposta. quando li contatto io il pacco non esiste...

come devo comportarmi? devo andare al comando dei carabinieri nella mia città?

ciao puoi inizarti a presentare qui

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

per la tua disavventura direi aspetta fino a fine mese continuandoli a chiamare,bartolini non c'entra nulla se effettivamente il pacco non gli è stato affidato alla spedizione presso il tuo domicilio, dopodichè se non hai ancora nulla tra le mani puoi procedere come hai pensato andando alla stazione più vicina di casa tua :)

0
                                        • P Non in linea
                                          P Non in linea
                                          p3gaz_001

si, uno dopo l'altro... sempre la stessa storia con tutti.... dai... ma quale pacco perso, loro non spediscono, fanno finta, e poi danno la colpa a bartolini che ha perso il pacco.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.