800D - Nuova Rev. D&L Project
-
ho studiato qualcosa con l'aiuto di immagini trovate su xs

vediamo se capite

-
Mi sembra facile, vuoi far passare i tubi dietro il tray della mobo.
-
esatto

come la vedi come idea? i tubi che attraversono tutto il pc non mi sono mai piaciuti...
-
è una buona idea per l'impatto estetico ma sei sicuro che questo non comporti di usare dei tubi troppo lunghi?
-
alla fine il tubo sarebbe poco più lungo.. e le pompe ce la fanno senza problemi

poi un'altra cosa interessante che mi è venuta in mente è questa:

però anche il classico tubo a curva stretta (con molla, per forza) non mi dispiace.. bè tanto i raccordi li devo cmq prendere.. vedo al momento per quale soluzione optare

-
A me piae quella di soluzione. Del resto l'esempio da te postato è ineccepibile, veramente bellissimo. Se riesci ad ottenere un risultato del genere dovresti poi esserne immensamente contento.

-
si, avevo dei dubbi perchè ho la vecchia rev di hf e il wb mobo è più basso. ma bitspower vende delle prolunghe e passa la paura

ah, ho appena effettuato l'ordine da ybris.. e a sorpresa ho preso i coolgate!
-
bella li!! un 240 e un 360 giusto?
pronto al salto di categoria ?

-
Allora aspettiamo che ti arrivino i pacchi.

-
maranga ha scritto:
bello con i raccordi cromo e tubo nero!!!mmm....maranga ha scritto:
bella li!! un 240 e un 360 giusto?pronto al salto di categoria ?

yes :clapclap:
One1ros ha scritto:
Allora aspettiamo che ti arrivino i pacchi.
ordine effettuato ieri alle 13...
sul sito SDA mi da "in consegna" :AAAAH:
ammazza un giorno non mi era mai capitato!! velocissimi!!!!
-
da ybris si, a me sempre in un giorno!
-
arrivato il tutto.. pazzesco.. vi posto un pò di foto tra poco. mamma che qualità tra tutto.. davvero impeccabili i radiatori

ho provato le molle per i tubi. è incredibile le curve che si riescono a fare O.O
però non ne dovrei aver bisogno se faccio il doppio 90°

-
bella li!!!
ottimi davvero! e la vaschetta sembra fantastica!!
facci sapere quando hai montato il tutto!
-
Seo360 ha scritto:

Bellissima la vaschetta (per quanto cara...
)Cmq veramente rapidissimi...da non crederci!
Fai la prova per vedere se i radiatori sono affetti da quel famoso difetto!
-
non so se ero in grado io o no ma mi pare che i miei ek non soffrissero di questo problema.. domani proverò con questi fantastici coolgate. sono davvero contento.. domani o lunedì ordino i bitspower

spero di averli per il week end prossimo che voglio divertirmi a montare tutto! intanto sabato ci sarà lo smembramento totale del pc per la pulizia.
-
Ottimo!

-
davvero complimenti seo
-

qualcuno conosce qualche shop dove hanno disponibili i backplate nickel ek per gtx580?
io li trovo solo da ek shop ma vogliono 16€ per le spedizioni
-
ordinato raccordi e backplate!!!
-
Dove? Aquatuning?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi