consigli su questa configurazione
-
Vabbene anche il 350 di principe che è comunque spazioso ovviamente non ai livelli del gladitator ma per il prezzo va più che bene
-
Il mio era solo un suggerimento, ottimo case a basso prezzo ed è anche bello da vedere

-
grazie ah poi il psu ho notato che ci sono mobo che non hanno il connettore a 4pin, ma a 6 o 8 se il psu ha quello da 4 non posso usarlo? poi come mai al connettore a 6pin delle mobo sta coperto con un tappo di gomma?
-
le mobo con connettore a 6pin non l'ho mai vidte al massimo sono a 4pin o 4+4pin quindi 8

Se il psu ne ha 4 dovretsdi vedere se va, io ad esempio prima con una mobo a 8pin avevo un solo connettore a 4pin e andava senza problmei, ovviamente gli ali più recenti li hanno tutti, quindi non é un problema

-
90-MIB7U0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard P6T DELUXE V2 socket LGA 1366 chipse - ePRICE
ecco per esempio si vede a 4 nella foto, ma sta un gommino nero che ne copre 4,poi come faccio a sapere se va a 4? se ne ha 8 e ci metto quello a 4 cosa succede? come faccio a sapere se viene aliemntate giustamente anche se il pc si accende
-
Dalle specifiche segna che va a 8pin, non saprei dirti se andrebbe o meno con 4pin, se hai una limentatore che ha il cavo a 8pin non ti creare il problema

-
ok grazie

-
Gabriele94 ha scritto:
ok grazie
Prego :n2mu:
-
ma se ho una mobo a 4 pin non posso usare questo alimentatore?
SCYTHE GOURIKI III PLUG-IN 700W
leggendo le caratteristiche non ha quello 4pin, poi quello fdd cosa è?
-
Lo ha inoltre fdd sta and indicare il connettore per il floppy
-
e poi perchè certi psu chiamano connettore 24pin e certi 20+4?, ma nelle specifiche nn parla di quello a 4 pin!
-
Gabriele94 ha scritto:
e poi perchè certi psu chiamano connettore 24pin e certi 20+4?, ma nelle specifiche nn parla di quello a 4 pin!24pin perché ha un unico conenttore appunto a 24pin. 20+4 significa che il connettore da 24pin può essere suddiviso in uno da 20 e uno da 4 che sono staccati, ciò perché ci sono vecchie schede madri che hanno bisogno di un alimentazione a 20pin e non 24

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi