ciao a tutti !!!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
grazie tom,siamo tutti quì x condividere i nostri progetti

-
Benvenuto

ciao
-
AH ECCOTI FINALMENTE!!!!
benvenuto!!
forza, ti aspetto nel thread del liquido!!!
-
wilson ha scritto:
grazie tom,siamo tutti quì x condividere i nostri progetti

-
Quindi tu saresti il fantomatico secondo acquirente del case di little devil, nonché socio di Gup! Simao proprio ansiosi di vedere il tuo master piece! :n2mu: Benvenuto!

-
Benvenuto! Aspettiamo le tue foto!!
-
benvenuto tra di noi!
Marco
-
One1ros ha scritto:
Quindi tu saresti il fantomatico secondo acquirente del case di little devil, nonché socio di Gup! Simao proprio ansiosi di vedere il tuo master piece! :n2mu: Benvenuto!
si sono io:asd: Spero entro il fine settimana di ultimarlo,poi i ritocchi ci saranno sempre
ma son finiti i soldi:AAAAH: -
wilson ha scritto:
si sono io:asd: Spero entro il fine settimana di ultimarlo,poi i ritocchi ci saranno sempre
ma son finiti i soldi:AAAAH:
:asd:
:asd: -
Hai trovato un altro pazzo come te Luca
-
wilson ha scritto:
ma son finiti i soldi:AAAAH:So che il cade ld costa ma vale tutti i soldi. Ma tanto che si lavora a fare se non per sputtanarli nelle proprie passioni!
Attendiamo le tue foto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi