HD 5850, ultimi sforzi..
-
Ierisera avendo un po di tempo libero e la donna tra i piedi ho provato a dare un'ultima tirata alla 5850, cosi per vedere un po il limite e se riuscivo a fare un buono score per hw bot..
Purtroopo non è molto fortunata e avendo anche il dissi stock sono riuscito ad arrivare solo a 960/1150..con 1.25v..
Questo è lo screen:

Vorrei tentare il Ghz, ma penso ci voglia troppo voltaggio e non voglio restare senza VGA.
:asd: -
Ierisera avendo un po di tempo libero e la donna tra i piedi ho provato a dare un'ultima tirata alla 5850, cosi per vedere un po il limite e se riuscivo a fare un buono score per hw bot..
Purtroopo non è molto fortunata e avendo anche il dissi stock sono riuscito ad arrivare solo a 960/1150..con 1.25v..
Questo è lo screen:

Vorrei tentare il Ghz, ma penso ci voglia troppo voltaggio e non voglio restare senza VGA.
:asd: -
Esatto sei già a 1.2 e dovresti moddarla per aver qualcosa in più
-
si apparte la mod, dovrei cambiare dissipatore, per tenerla in daily...poi secondo me è un po sfortunella visti i 960 con 1.25v, anche se ne ho viste a 1000/1050 con 1.3/1.4v, ma rischio di far fritto...
-
che poi non è che hai una scheda cosi vecchia

cioè, 6850 e 6870 sono sotto in oc
-
si si lo so...adesso aspetto un po come vanno i prezzi, stavo pensando a una gtx570 o 6970...perchè con le altre schede di fascia media, il divario è molto piccolo...
-
per lo smanettamento ti direi gtx570 visto come salgono
-
gia gia anche a me sembra molto buona...voglio apsettare però un po, tanto di vedere le vga a gpu dooppia...non che mi interessino, ma un po dovrebbbero far scendere le 580/570 e le relative ati..
-
Devil_Mcry ha scritto:
che poi non è che hai una scheda cosi vecchia
cioè, 6850 e 6870 sono sotto in oc
Direi che si avvicina pure alla 6950.
È ancora una buona scheda se si considera che di def è a 725mhz.
-
Mha io direi anche gtx 560 che non è affatto male e sale bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi