RAI sull'Internet TV di Sony
-
-
-
Interessante sperando che il progetto venga esteso anche alle altre tv quali samsung, sharp,philips etc
-
nella stanza dove ho la mia sony nn ho ancora portato l'ethernet, altrimenti potrei provare
-
Sono ormai 2 settimane che posso utilizzare rai.tv nel mio sony 40hx700.
L'inizio non è male anche se non c'è tutto quello che trovi sul sito rai e non viene aggiornato velocemente, cmq è un'inizio.
Dovrebbero cercare di trasmettere in 16:9 e non in 4:3 perchè la tv non modifica il segnale in nessun modo per cui sei obbligato al 4:3 anche con i contenuti 16:9 e quindi con bande nere sopra e sotto più le laterali dovute al 4:3.
-
ilratman ha scritto:
Sono ormai 2 settimane che posso utilizzare rai.tv nel mio sony 40hx700.L'inizio non è male anche se non c'è tutto quello che trovi sul sito rai e non viene aggiornato velocemente, cmq è un'inizio.
Dovrebbero cercare di trasmettere in 16:9 e non in 4:3 perchè la tv non modifica il segnale in nessun modo per cui sei obbligato al 4:3 anche con i contenuti 16:9 e quindi con bande nere sopra e sotto più le laterali dovute al 4:3.
Le band enon si possono rimuovere in qualche modo ? Lo noto anche io col WMC e fortuna le bande nere si possono rimuovere con 4 livelli di Zoom che ti pemrette di vedere il canale 16:9 e quindi full-screen

-
DA un aparte mettono internet sui tv, dall'altra limitano l'adsl....
Novità per la gestione dei Servizi ADSL | Telecom Italia
Take a look...
-
SACD ha scritto:
DA un aparte mettono internet sui tv, dall'altra limitano l'adsl....Novità per la gestione dei Servizi ADSL | Telecom Italia
Take a look...
Letta letta vuol dire che non hanno bisogno di altri clienti:D
-
swattolo ha scritto:
Le band enon si possono rimuovere in qualche modo ? Lo noto anche io col WMC e fortuna le bande nere si possono rimuovere con 4 livelli di Zoom che ti pemrette di vedere il canale 16:9 e quindi full-screen
Non si può fare nulla le funzioni tv sono loccate si può solo modificare la scena e il motionlow.
-
SACD ha scritto:
DA un aparte mettono internet sui tv, dall'altra limitano l'adsl....Novità per la gestione dei Servizi ADSL | Telecom Italia
Take a look...
Guarda da un mesetto infatti i video in streaming in hd vanno a scatti mentre prima erano perfetti speriamo non sia come dici.
Ovviamente per l'iptv in sd non ci sono poblemi solo che in sd dell iptv non se ne fa nulla!
-
si certo e i costi???...x me nn conviene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Sony e RAI siglano un accordo di sperimentazione, unico in Italia, per la diffusione dei contenuti del web all’interno della piattaforma “Bravia Internet Video”.