perchè le icone si vedono così male?
-
sto cambiando sempre risoluzione, numero di dpi, grandezza icone ecc, ma non si aggiusta. il sistema è xp, ma anche leggendo le cose si vede male, come mai? wind 7 è perfetto!! puo essere ke mi sono abituato con 7 che l'immagine è perfetta? ma ricordo che le icone prima si vedevano bene.
-
sto cambiando sempre risoluzione, numero di dpi, grandezza icone ecc, ma non si aggiusta. il sistema è xp, ma anche leggendo le cose si vede male, come mai? wind 7 è perfetto!! puo essere ke mi sono abituato con 7 che l'immagine è perfetta? ma ricordo che le icone prima si vedevano bene.
-
Hai provato resettare il tutto alle impostazioni originali?
-
ho riavviato il pc e sono divenate normali le icone, ma mi pui dire il carattere che usa xp ?? per esempio ora sto scrivendo ed è diverso da 7!
-
Ovvio che sia diverso, di solito viene usato il Times New Roman
-
mi sono fatto dire da un mio amico il carattere di xp che sta usando lui ed è segoe ui, a me non sta. ho visto da win7 ed è lo stesso (segoe ui)
-
Come ti ho detto prova times new roman se non erro a 12 come grandezza
-
si ma è brutto sembra che non cambia e xk non sta a me??
windows xp sp1 pro
-
Prova a portarlo innanzitutto a sp3
-
no vabbe non intento scaricare xp sp3, lo messo solo per divertimento!!

-
Cosa hai messo per divertimento?

-
xp dico lo messo x divertimento, per imparare a fare queste cose

-
Gabriele94 ha scritto:
xp dico lo messo x divertimento, per imparare a fare queste cose
Ok se lo hai messo per imparare è inutile aprire un 3d di aiuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi