Nuova board AMD Fusion
-
Prendi la ASUS
-
tom1 ha scritto:
Prendi la ASUSEra di quella che mi ero innamorato, purtroppo però è introvabile, tra l'altro costa troppo, ed ha tante features che non credo utilizzerò molto
-
Eh lo so costa circa 160 € ma anche le sorelle minori la pro e la i circa 130 e cosi via
-
tom1 ha scritto:
Eh lo so costa circa 160 € ma anche le sorelle minori la pro e la i circa 130 e cosi viaConta che devo prendere anche le RAM, e se ho un pò di fortuna, riesco a vendere mobo+ram della vecchia configurazione, così da recuperare un pò di soldini..
-
Bhe credo che con la Asrock ci sei e nei 130-150 con ram rientri nel costo della singola asus
-
Mi sono informato meglio, ed a quanto pare, la scheda è arrivata al negozio Planet4One.de
E' possibile ordinarla e farla arrivare in italia, solo che, tra spese spedizione, tasse e assicurazione ( per vendita all'estero ) mi ritrovo a pagare 50€, oltre al prezzo dei componenti..
-
un bel problema... prova a controllare altri negozi se magari hanno spedizioni a prezzi piu' umani...
-
Ma ti riferisci alla asrock?
-
Le085 ha scritto:
un bel problema... prova a controllare altri negozi se magari hanno spedizioni a prezzi piu' umani...In genere il martedì è il giorno in cui si rifonriscono i principali negozi di hardware, ma su big G non riesco ancora a trovare niente di nuovo
tom1 ha scritto:
Ma ti riferisci alla asrock?Si
-
Comunque tornando al discorso dei 50 € da aggiungere arriveresti a prendere l'Asus in italia
-
non voglio spendere molto per un HTPC
-
Prendendola la quanto vai a spendere compreso le spedizioni e tasse?
-
tom1 ha scritto:
Prendendola la quanto vai a spendere compreso le spedizioni e tasse?Circa 150€ senza RAM, solo Mobo, spedizioni, tasse per il Paypal e tassa per spedire all'estero
-
mm come vedi sta come la asus che sta circa 160 € ma in italia ovviamente dovresti aggiungere le spedizioni
-
tom1 ha scritto:
mm come vedi sta come la asus che sta circa 160 € ma in italia ovviamente dovresti aggiungere le spedizioniDove la trovo la ASUS?
-
-
tom1 ha scritto:
Azz questa è mATX, a me serve la mITX necessariamente per le dimensioni del case..
Ecco il case a mia disposizione, http://www.lc-power.de/index.php?id=121
Leggendo un pochino forse potrebbe entrarci.. solo che ci starebbe stretto, non credete?
-
scusami ho confuso con il modello deluxe che hanno anche tolto

-
Dici che con quel case ci sta la mATX?
-
No se il case è mItx non vabbene poi magari se posti delle foto potrebbe anche darsi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi