P8H67-M LE Review
-
si un po è vero, l h67 è troppo penalizzato a sto giro e il p67 ha la pecca della grafica (non che serva, ma è sempre utile per test o diagnostica)..z68 sembrerebbe una buona soluzione...
-
attendiamo sviluppi con l'arrivo di bulldozer,Intel non starà ad aspettare un sorpasso
-
Buongiorno Keroro e Tom,
Io Ho la scheda in questione, la CPU è la i7 2600 (non K) 2 X 4 GB "Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8; La GPU è quella integrata.
Keroro nella prova dici che i timing non sono modifivcabili non so se è un problema dovuto al tipo di RAM o a qualche problema della tua scheda ma iop ho modificato i timing in: 7-7-7-21 tensione a 1.55 è sembra tutto stabile.
Mi sono pentito di non aver preso la PRO poichè è compatibile co l'XMP (avrei dovuta comprarla online, ho preferito prendere tutto presso lostesso rivenditore).
Fammi sapere, visti i problemi del chipset (secondo me hanno voluto bruciare i tempi ed invece Intel si sta bruciando le penne-

Comunque complimeti per la review, ottima
-
controllali da windows....anche io da bios li modifico, ma poi cpu-z mi dice 1333@cl9
-
Fatto Keroro,
PCU-Z mi dice 7-7-7-21,
-
ovviamente la frequenza è 1333, smbrerebbe che sulla M-PRO con XMP si possa portarla a 1600
-
ma sono i valori di default delle ram? o sono diversi..?
-
Montato prima un noctua sulla p8h67-m..le, a causa del socket non proprio nel posto giusto bisogna smontar tutto...
-
ma sono i valori di default delle ram? o sono diversi..?
I valori di default sono i seguenti:
frequenza: 1600; timings: 8-8-8-24.
Ma visto che devo usarla ad una frequenza inferiore ho pensato e provato (con soddisfazione direi) ad abbassare timings e alzare come detto la tensione di 0.5 volts
-
mmm....prox settimana mi arrivano delle ripjaws-x e riprovo, perche con le team ho qualche problemino...perche praticamente a me fa variare si i timings ma poi quando rientro sul bios è imostato quello default..
-
Altri screen allora

-
eh si..dovrei riuscire a portarle a [email protected] la mobo acconsente,,
-
gasdel ha scritto:
I valori di default sono i seguenti:frequenza: 1600; timings: 8-8-8-24.
Ma visto che devo usarla ad una frequenza inferiore ho pensato e provato (con soddisfazione direi) ad abbassare timings e alzare come detto la tensione di 0.5 volts
per favore postami l'SPD delle tue ram..lo trovi con cpu-z dopo il pannelllo memory..
-
ho tolto un banco perchè aveva degli errori e adesso mi ritrovo un banco solo CL6@1333....
Mi sorprende sempre di piu sta mamma...
-
ram arrivate...appena ho tempo inizio...

-
Queste ram volano.....
Sono riuscito ad arrivare a 7-7-7-22...con 1.55v....
Cmq con le team di prima non riuscivo a regolare i timings, adesso invece con le Ripjaws-x posso mettere quello che voglio...
-
bene cosi'

-
super bene direi...ho provato anche linx con le nuove librerie intel e tra ram e librerie nuove sono schizzatto su da 45 GF fino a 78GF.....e anche quache grado in piu di temperatura...
-
Per chi la possiede è uscito il BIOS 0801..
Appena flashata con successo, va a eliminare qualche fake boot e migliora la compatibilità delle ram.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi