Spire Slimod II Vga Cooler
-
-
-
Davvero un buon prodotto, non mi aspettavo queste prestazioni, nonchè dotazione e qualità
-
Con quello che costa direi che spendendo un pò di più ci si porta a casa un dissipatore nettamente migliore !!!
-
tom1 ha scritto:
Davvero un buon prodotto, non mi aspettavo queste prestazioni, nonchè dotazione e qualitàbeh sicuramente potevano fare di meglio...
rispetto allo xigmatek bifrost ci perde un sacco dal momento che costa anche di piu'...
forse devono un po' aggiornare i prezzi

c'è da dire che in Italia non si trova proprio...
ad ogni modo son curioso di testare altre cose da questa azienda che comunque sembra fare buoni prodotti.
-
Si quello non lo metto in dubbio, ma nel complesso hanno fatto un buon prodotto,nessuno nega che il prezzo lo penalizza

-
Buono, ma mi chiedo se queste soluzioni alla fine siano davvero necessarie.
Se una scheda è ben progettata ha di base già un ottimo sistema di raffreddamento.
In caso di overclock forse risparmiando sul costo di un sistema come questo si può prendere un modello di gpu superiore che abbia performance migliori senza bisogno di spremerla.
-
beh le reference spesso non lo hanno.
Ci sono versioni custom ma non escono subito.
Spesso questi dissipatori sono utili per chi non vuole buttare la sua vecchia vga perchè troppo rumorosa.
Prenderlo per una nuova ha poco senso, a quel punto conviene prendere una versione custom con un buon dissi.
A volte pero' capita che le versioni custom escano piu' tardi, e nella fretta si prende la prima reference che capita...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Lo Spire Slimod II è un dissipatore per schede video dotato di due ventole da 90mm e 4 di heat-pipe Direct Contact. Nel corso della recensione ne analizzeremo i dettagli tecnici e lo testeremo in comparazione ad altri dissipatori su una AMD HD 4870.