Schermata blu appena appare il desktop
-
gia fatto anche qsto

-
intanto sto facendo il Memtest....vediamo che esce...
-
Mmm, prova un ripristino configurazione sistema
-
lo gia fatto...lo ripristinato a 3 giorni fa...ma niente...
ora sto facendo il memtest e vediamo se sono le RAM(io nn credo...)
nel caso nn fossero le ram cm devo procedere?
-
DEve procedere eliminando singolarmente ogni componente ad esemoio levando la vga e facendo partire il pc, e vedi se esce lo stesso il blu screen , stessa cosa con altri componenti
-
e ma posso cancellare i componenti(i driver) dalla modalità provvisoria?
-
umegg ha scritto:
e ma posso cancellare i componenti(i driver) dalla modalità provvisoria?si i driver li puoi cancellare anche da li
-
il problema è che purtroppo non posso nemmeno leggere i file dump perche qste schermate(stranamente in quanto invece lo settato) non vengono salvate

-
Ci sono programmi che te le salvano come bluscreen reporter
-
hai il link?
PS:fino ad ora con 1 ciclo completo non sono stati trovati errori
-
-
grz...cmq le RAM nn sono.
Ho fatto 2 cicli di test e non cè nessun errore..quindi o saranno i driver o qualcosa di ancora sconosciuto
-
umegg ha scritto:
grz...cmq le RAM nn sono.Ho fatto 2 cicli di test e non cè nessun errore..quindi o saranno i driver o qualcosa di ancora sconosciuto
Quell'errore è nel più delle volte relativo a driver audio o simili
-
ho fatto una prova...praticamente nella schermata di Boot(quella dove si seleziona la mod provvisoria) ho selezione DISABILITA IMPOSIZIONE FIRMA DRIVER
Windows si è avviato ma è tt nero..si vede solo il cursore del mouse
QUESTA E' LA PROVA CHE E' IL DRIVER VIDEO?
-
umegg ha scritto:
ho fatto una prova...praticamente nella schermata di Boot(quella dove si seleziona la mod provvisoria) ho selezione DISABILITA IMPOSIZIONE FIRMA DRIVERWindows si è avviato ma è tt nero..si vede solo il cursore del mouse
QUESTA E' LA PROVA CHE E' IL DRIVER VIDEO?
Si potrebbe essere lui la causa
-
oh cacchio...lo fa anche adesso con la provvisoria! O_O
-
Fai una pulizia completa dei driver e vedi un pò
-
nn posso fare nessuna pulizia se nn accedo a un qualsiasi windows...ora ho sto facendo lo scandisk tramite il dvd di vista...vediamo se si tratta di qualke settore danneggiato
-
Non credo, comunque farlo non ti costa nulla,hai qualche oc sul sistema? hai provato a caricare i valori di default nel bios?
-
si ho provato anche quello...nessun cambiamento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi