ASRock P67 Professional Fatal1ty
-
Bellissima recensione e scheda fantastica la voglio
-
complimenti per la rece

me la sono letta proprio con gusto
, peccato per l'incompatibilità usb3.0...spero la cosa venga risolta in fretta, cosi da vedere test aggiornati in merito -
grande recensione e la piccola asrock sembra proprio una bella alternativa economica alle varie asus e gigabyte:fiufiu:
-
ottima rece,bravissimo!!
e gran scheda raga!!!

-
ma arriva o non arriva... maledizione sono in trepidante attesa!!
-
a me c'è una cosa che nn torna (presa dal sito asrock):
Limitation:
1. Some USB mice may not support 1000 Hz mouse polling rate.
2. The Fatal1ty mouse port does not support USB 2.0 mouse.
3. The Fatal1ty mouse port may not support some wireless USB mice.
4. The Fatal1ty mouse port does not support the USB mouse which is connected to the USB hub.
questo per quanto riguarda la
Fatal1ty Mouse Port... in che senso nn supporta mouse usb2.0? :cheazz:
-
credo che si siano spiegati decisamente male

non ha molto senso scrivere che non supporta mouse usb 2.0 (dal momento che equivarrebbe a scrivere: questa porta è finta
)a meno che a mia insaputa i mouse attuali utilizzino connessioni 1.2
-
mah veramente io lho avuta testata e venduta ne piu ne meno di una msi gd65 o asus evo
stessi oc stessi voltaggi qualche feature in piu ma niente di eccezionale
cmq i gusti so gusti con i sandy una mobo vale l altra bisogna avere la cpu buona per salire....... :poster_oops:
-
ps la porta fatality per il mouse funziona perfettamente con logitech G9
-
vi faccio solamente notare i results del PCMark ... dove la cpu retail fa meno punti della ES (testato e ritestato più volte)
-
eh si si puo' ben dire che queste cpu vanno da sole...
-
KURTZ ha scritto:
vi faccio solamente notare i results del PCMark ... dove la cpu retail fa meno punti della ES (testato e ritestato più volte)ah parte che è il 3d mark, ma che volevi dire con questo?
-
Le085 ha scritto:
ah parte che è il 3d mark, ma che volevi dire con questo?ops hai ragione, eh appunto nn lo so da cosa possa derivare questa diversità sui test 2 ... tra l'altro questi results sono replicati anche sulla prox mobo che recensirò quindi non è un caso irripetibile, anzi ... esattamente come non lo era con le ES sulle altre mobo recensite ... è proprio la cpu ad essere diversa in qualcosa ...
-
KURTZ ha scritto:
ops hai ragione, eh appunto nn lo so da cosa possa derivare questa diversità sui test 2 ... tra l'altro questi results sono replicati anche sulla prox mobo che recensirò quindi non è un caso irripetibile, anzi ... esattamente come non lo era con le ES sulle altre mobo recensite ... è proprio la cpu ad essere diversa in qualcosa ...secondo me una spiegazione piuttosto semplice è che il vantage vede che la cpu è ES e automaticamente fa +1000 perchè è ES
come si sa i benchmark son sempre un po' stronzi
mi pare strano che possa essere qualche feature nascosta e sbloccata nell'es che fa fare piu' punti
gli altri benchmark sono assolutamente allineati....
-
Le085 ha scritto:
secondo me una spiegazione piuttosto semplice è che il vantage vede che la cpu è ES e automaticamente fa +1000 perchè è ESdici?
-
Le085 ha scritto:
credo che si siano spiegati decisamente male
non ha molto senso scrivere che non supporta mouse usb 2.0 (dal momento che equivarrebbe a scrivere: questa porta è finta
)a meno che a mia insaputa i mouse attuali utilizzino connessioni 1.2
brattak ha scritto:
mah veramente io lho avuta testata e venduta ne piu ne meno di una msi gd65 o asus evostessi oc stessi voltaggi qualche feature in piu ma niente di eccezionale
cmq i gusti so gusti con i sandy una mobo vale l altra bisogna avere la cpu buona per salire....... :poster_oops:
brattak ha scritto:
ps la porta fatality per il mouse funziona perfettamente con logitech G9si infatti nn aveva senso che nn supportasse mouse usb2.0

ps in effetti sono un pò indeciso fra questa e la evo, questa ha il grande pro di essre rosso/nera, nn è certo un aspetto secondario

-
esteticamente è davvero ineccepibile... c'è da spendere quei 30 euro in piu' rispetto a una p67 extreme6 ma diciamo che ci si spendono volentieri

-
Le085 ha scritto:
esteticamente è davvero ineccepibile... c'è da spendere quei 30 euro in piu' rispetto a una p67 extreme6 ma diciamo che ci si spendono volentieri
sono in crisi mistica per la scelta

da un lato il fatto che con sandy la mobo per l'oc conta molto poco, dall'altro appunto la differenza di prezzo dalle concorrenti piuttosto contenuta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi