Problema messaggio errore BIOS all'avvio del Netbook
-
ragazzi ultimamente sta capitando sempre che all'avvio del netbook (asus eeepc) mi da la schermata dove è necessario digitare F1 o F2 per caricare le impostazioni di default del bios, in seguito praticamente a niente....sapete da cosa puo derivare e come posso verificare e risolvere?
-
ragazzi ultimamente sta capitando sempre che all'avvio del netbook (asus eeepc) mi da la schermata dove è necessario digitare F1 o F2 per caricare le impostazioni di default del bios, in seguito praticamente a niente....sapete da cosa puo derivare e come posso verificare e risolvere?
-
pasta ha scritto:
ragazzi ultimamente sta capitando sempre che all'avvio del netbook (asus eeepc) mi da la schermata dove è necessario digitare F1 o F2 per caricare le impostazioni di default del bios, in seguito praticamente a niente....sapete da cosa puo derivare e come posso verificare e risolvere?batteria tampone scarica??
-
Confermo smontalo e cambiala,sperando che sia la classica e non quelle avvolte e con 2 pin nero e rosso
-
in quel caso è un problema?
-
Si ma diciamo si può arrangiare facilmente
-
secondo voi tenerlo in questo stato e non cambiare la batteria, oltre a dover digitare ad ogni avvio F2 e a perdere l'orario e la data, si puo verificare qualche altro problema grave?
-
No nulla di grave ma è bene che la cambia, è rompente dover digitare sempre un tast per far avviare il sistema

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi