[Guida] Mod AMD HD 6950 @ HD 6970
-
porte pci express di alimentazione

-
ho provato con il file bat da lanciare ho riavviato ma è rimasta come prima..
tralasciamo lo sblocco degli shader, perchè appena aumento il limite clok da 950mhz per gpu fino a 1000mhz riflashando mi da il crash dopo il caricamento di windows??
-
prova con il metodo atiflash
-
tom1 ha scritto:
prova con il metodo atiflashatiflash vuole so 32bit

-
mettilo in compatibilità xp e prova
-
idem
-
mmm allora devi provare la pendrive
-
tom1 ha scritto:
mmm allora devi provare la pendrivecon la pendrive ho già provato...ed è li che crasha...non è che si deve sbloccare il bios???come se fosse bloccato da scrittura??
-
mi posti una foto dell scheda dal lato alto dove c'è lo switch ?
-
Pomeriggio ti uppo una foto ma cmq in entrambi i modi di selezione switch da quel problema..
-
ok uppala sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
ho fatto 100 prove ma nn va...la cosa strana e che tralasciando la mod non mi fa sbloccare nemmeno il limite di clock mandando il pc in crash
-
con che configurazione sei ?
-
A:
Cpu: i7 2600k
Mainboard: Asrock Z68 Extreme4
Ram: Adata XPG 2000mhz CL9 8GB
Vga: Hd 6950
Alimentatore: Energon 750w
Case: Banchetto Dimastech
Dissipatore: Coolermaster TPC800
B:
Cpu: i7 3770k
Mainboard: Gigabyte Z77X UD3H
Ram: Gskill Sniper Ecovoltage 1600mhz CL9 8GB
Vga: Hd 6950
Alimentatore: Antec Truepower Quattro 1200w
Case: Cooler Master HAF-X
Dissipatore: Watercooling by Ybris
-
mmm escluderei allora alimentatore ovviamente per la config B. Comunque mi posti foto della scheda. E' nuova o usata. Sai se è stata stressata sotto oc?
-
è nuova...ma l'ho da tempo tenuta nel cassetto dato che avevo una gtx580...sotto oc ho fatto qualche 3dmark...posto le foto appena mi libero
-
ok attendo le foto.
-
novità
-
Sto aspettando l'arrivo di una SAPPHIRE 6950 Dual Bios 2GB che voglio far diventare 6970.
Qual è la procedura più aggiornata e più sicura da seguire?
(ho visto che diversi link in prima pagina non sono più funzionanti)
Quali driver mi conviene usare su Win7 Home x64?
Quelli ufficiali o quelli moddati? (se esistono)
Con la vecchia 4870 usavo Ati Tray Tools per abbassare le frequenze in idle (e consumare meno) e alzarle per giocare (e quindi avere maggiori prestazioni), con la 6950/6970 come funziona questa cosa?
Altri consigli o suggerimenti?
GRAZIE!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi