[Guida] Mod AMD HD 6950 @ HD 6970
-
ok allora deduco che la vga non sia adatta
-
Buongiorno, ho una 6950 sapphire ma senza switch si puo fare qualcosa per portarla a 6970? avevo letto che si potesse fare però con un altra scheda montata all mb e questa come secondaria.. mi aiutate?
-
no non puoi
-
salve ragazzi ho una hd 6950 DCII da 1gb vorrei far la prova a flasharla o modificare il limite di clock.
ho provato con rbe mettendo la spunta su sharder hd 6970 ma appena effettuo il flash dopo il caricamento di windows mi va in crash dandomi un errore ad un file ati.sys lo switch è messo nella posizione verso le porte video potreste dirmi come fare?? se non posso sbloccarla perchè appena aumento il limite di clock mi crasha comunque?? thx
-
con che sistema operativo sei e bit?
-
sono con win7 64bit
-
hai testato prima di procedere con la mod agli shader o al clock a provarla sotto vantage per vedere se regge cosi? Inoltre hai provato già con la guida in prima pagina senza rbe?
-
ho provato solo un 3d06 in oc il vantage a default non l'ho fatto...ho solo provato con rbe...adesso do un'occhiata in prima pagina
-
perfetto
-
i link non sono più disponibili, quindi non posso scaricare nulla
poi vorrei sapere...lo switch in posizione uno come devo metterlo??
-
ati flash è ok, cosa ti serve i bios?
-
forse ho trovato il "Mod_BIOS_HD_6950.zip"...mi diresti come mettere lo switch in posizione 1??
-
te lo sto uppando
-
ok thx
-
la posizione inoltre è verso le porte pci
ed ecco il bios
Download Mod_BIOS_HD_6950.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
-
non comprendo...devo metterlo verso le porte dvi o verso l'alimentazione??
al massimo se dovessi sbagliare la posizione dello switch che succede??
-
porte pci express di alimentazione

-
ho provato con il file bat da lanciare ho riavviato ma è rimasta come prima..
tralasciamo lo sblocco degli shader, perchè appena aumento il limite clok da 950mhz per gpu fino a 1000mhz riflashando mi da il crash dopo il caricamento di windows??
-
prova con il metodo atiflash
-
tom1 ha scritto:
prova con il metodo atiflashatiflash vuole so 32bit

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi