[Guida] Mod AMD HD 6950 @ HD 6970
-
No... ancora no... ho rimandato a ieri sera il montaggio...
Avevo bisogno di trovare il coraggio di mettere le mani nel case...

Adesso pensavo di procedere col flash... e OC...

ps: le mie vga le vendo sempre con dissipatore stock a zero km...ahahahah quindi sono come nuove...
-
Ma cosa sbaglio??? Ho messo lo switch in posizione 1, ho riavviato,
ho chiuso KIS e staccato la Lan x precauzione, ho copiato e rinominato in original.bin sia il bios 6970 Sapphire che l'Asus... niente...
-
Boh... cmq ho risolto con questo Download HD 6950 to HD 6970 Flashing Tools | techPowerUp
2 click sul .bat e un riavvio... easy easy...
le frequenze sono di def quelle della 6970...
e da quello che mi pare di aver letto in giro non vale la pena salire
di frequenze ancora... watt nel cesso... o sbaglio?
Questo è quanto...

Aspettando Bulldozer mannaggia mannaggia... cpu limited... e chissà... magari accosto una seconda 69(7)0....
-
Allora va clockata un pelo sopra i valori stock 6970 oppure no? che dite? Il calore non mi spaventa

-
ma effettivamente gli incrementi prestazionali salendo con la 6970 non sono così vistosi.
Poi ovviamente dipende molto dal gioco o dal bench
Puoi dare un occhio anche alla nostra review della 6970 dove c'è qualche test in oc e vedere le differenze...
-
Questa tabella... se da intendersi definitiva e rappresentativa* fa riflettere...
* non so se le frequenze sono state tirate a vcore bloccato o no... non ho studiato
a fondo queste 69x0...

-
otttime prestazioni,

-
Ragazzi sapete se le nuove sapphire con ventola centrale sono moddabili?
-
credo che tutte le 6950 lo siano
-
un bios con voltaggio standard e frequenze della 6970
-
si il modello esatto qual'è ,le vapor?
-
No è la sapphire hd6950 2gb pcb blu e dissi centrale, avevo quelle refernce ma purtroppo in rma me le hanno sostituite con queste due
-
si dovresti effettuarla ancora

-
dovrebbe giusto arrivarmi una 6950 2gb da portare immediatamente a 6970 senza nemmeno passare dal via!

-
facci sapere come va aris

-
bimba arrivata oggi al lavoro. stasera se ho tempo la moddo a 6970:asd:
a 6950 non ci deve fare più che l'installazione drivers

-
ottimo aris posta poi l'impressione

-
apix_1024 ha scritto:
bimba arrivata oggi al lavoro. stasera se ho tempo la moddo a 6970:asd:a 6950 non ci deve fare più che l'installazione drivers

Dai su aris voglio un paio d numeri

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
ottimo aris posta poi l'impressione
Timon85 ha scritto:
Dai su aris voglio un paio d numeri
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
montata e per ora ho fatto partire il bat della modifica. ora riavvio

-
il bat gli ha fatto na sega... dovrò fare la chiavetta usb bootable per il secondo metodo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi