Product Key non riconosciuta....perchè!!!!!?????
-
Hai fatto un installazione da zero ?
-
tom1 ha scritto:
Hai fatto un installazione da zero ?Veramente volevo riformattare invece quando ho inserito il cd me lo ha reinstallato da zero ma senza formattare.
Mi sai aiutare per caso?
-
Prova a fare un installazione da zero, facendo partire il dvd da boot dvd
-
ramsesvi ha scritto:
Veramente volevo riformattare invece quando ho inserito il cd me lo ha reinstallato da zero ma senza formattare.Mi sai aiutare per caso?
in altrernativa fai attivazione telefonica
-
tom1 ha scritto:
Prova a fare un installazione da zero, facendo partire il dvd da boot dvdQuando l'ho installato ho fatto proprio così
-
prova come dice max, ma se il dvd è genuino quanto la chiave non capisco perchè non accetti il tutto.
Il dvd è retail o oem?
-
tom1 ha scritto:
prova come dice max, ma se il dvd è genuino quanto la chiave non capisco perchè non accetti il tutto.Il dvd è retail o oem?
Senti l'ho preso su internet.....il venditore mi disse che era una di quelle copie che dovrebbero essere state vendute unitamente ad un PC ma poi me l'ha venduto a parte.
Ho pensato che potrebbe essere contraffatto pero' perchè quando l'ho installato la prima volta il codice è stato riconosciuto legale?????
Ho anche installato tanti aggiornamenti......
-
Quindi la versione che hai è OEm ed oltre al dvd ti ha dato anche lo stick con il seriale?
-
tom1 ha scritto:
Quindi la versione che hai è OEm ed oltre al dvd ti ha dato anche lo stick con il seriale?Si ho il seriale a 25 caratteri
-
Allora rifai l'installazione da 0 e immetti il seriale durante la fase di installazione , se hai fatto cosi anche prima, salta il passaggio e fai il contrario ovvero immettere il seriale quando l'installazione è terminata dal pannello di controllo- sistema
-
tom1 ha scritto:
Allora rifai l'installazione da 0 e immetti il seriale durante la fase di installazione , se hai fatto cosi anche prima, salta il passaggio e fai il contrario ovvero immettere il seriale quando l'installazione è terminata dal pannello di controllo- sistemaMa pensi che si possa risolvere così????
Io lo vorrei formattare ma nella procedura di installazione dal dv io non ho capito come si fa
-
Si penso di si , perchè se è stata sempre presa come valida la key non vedo il motivo per cui non dovrebbe essere cosi anche ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi