(FIRENZE) - I7 930 4.2 GHZ QUADFIRE 2X 5970+GTS450+ASUS RAMPAGE 3EXtreme
-
citta firenze, scusatemi per il doppio post non lo ho fatto apposta
-
nessuno lo compra!?!??! o.O lo comprerei io solo ke nn ho i soldi xD cmq ottimo procio!!!!!!!!
-
smembri?
-
mastrobardella voglio chiederti una cosa...
come hai fatto a far fungere un nvidia dedicata al PhysX??
io conosco il tipico trucchetto quello di inserire un adattatore video e mettendoli quel coso ke nn mi viene il nomexD cmq mettendolo come plug-in, quel "trucchetto" hai usato?
-
per la pshyx ho usato la patch che si trova su internet, ma che no so se si puo postare qui cm q ti serve i driver NVIDIA Forceware 259.47 WHQL e la patch Hybrid PhysX mod v1.04ff HA ME FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE
-
per ora vendo tutto il pc in blocco, non smembro, e volendo ho anche un'altro kit di raffreddamento artic cooling accekero per la seconda 5970
-
hai aperto 2 thread uguali,quale si può chiudere?fammi sapere in pvt per cortesia!
edit:
ti ho chiuso l'altro, ADESSO PER CORTESIA CORREGGI L'INSERZIONE METTENDO LA CITTA PRIMA DEL TITOLO! GRAZIE!
-
ahh grazie dell info mastrobardella!!!

-
alfio92, per le info ci sono i pvt, usali!
questi sono considerati up gratuiti, e non sono a regolamento!
per questa volta passa, alla prox sospendo 3 giorni!
mi raccomando;) -
grazie per la correzione
-
grazie per la correzione della città, scusate per il doppio post
-
grazie della correzione e del doppio post
-
su forza,mega ribassone 1500 € e 1500€ per chi viene a ritirarlo
-
1500€ PREZZO DI PUROREALIZZO. una offerta cosi penso sia da prendere al volo,
è un prezzo che non si vede tutti giorni, ma ho bisogno di soldi
-
fidati che se smembreresti venderesti tutto molto facilmente e molto prima.....con quel prezzo ora ci si fa un pc ben più potente:asd:......
ps.un solo up al giorno....è la regola
-
Quanto per l'SSD se decidi di smembrare?
-
ci sei?
-
hai già venduto? sei disposto a smembrare? mi interessa la mobo
-
se smembri interessato ad alcune cose a mano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi