SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spamme
-
pappa
-
Weeeeee spettacolo!!
Grande Marco!!@Ric a me invece va come una scheggia ora

-
RIC3 ha scritto:
io cmq lo vedo pesante il forum adesso a caricare le cose!stranissimo che tu lo senta pesante.. s'è fatto di tutto per migliorare la velocità del tutto ... uhm....
-
confermo quanto detto da rice... :cheazz:
foro bellissimo (anche prima non mi dispiaceva), ho notato qualche rallentamentio nel caricamento delle pagine. al momento ho una 64k e col vecchi o foro aprivo anche 4pagine in contamporanea senza aspettare troppo (5 sec) e gia la prima era completamente caricata. ora ne passano almeno 10...
menomale che il 2maggio mi rimettono l'adsl

-
dimenticavo: spam!

-
si deve assestare e comunque stiamo ancora sistemando
-
al lavoro!

-
spam
-
Spammmmmm
-
sera
-
sera
-
pappato
-
tira vento ...piove
-
qui da me ha lavato giù un pezzo di riva.... che palle... sarà da rimettere su...
-
notte
-
notte
-
Robymetallo95 ha scritto:
qui da me ha lavato giù un pezzo di riva.... che palle... sarà da rimettere su...non si capisce più nulla

-
RIC3 ha scritto:
notteNotte Ric
-
sera
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi