(Catania) Cercasi Radeon HD 5770 1GB
-
ciao,t interesserebbe una asus gtx260 a 100€ ss incluse?
-
no mi dispiace e che sto cercando solo ed unicamente un HD 5770 per metterla in cross cn quella che ho

-
uppo!
-
ciao, io ne vendo una modello sapphire 1gb con ancora 9 mesi di garanzia a 100€ spese escluse
-
100 euro non è il costo di una nuova!?!?!?xD
-
concordo
-
corretto il prezzo, è in vendita qui:
-
io ho in vendita una 5770 1gb, in vendita anche altrove, ti ho mandato un pm intanto
-
vendo ank io una 5770 da 1gb...ti ho mandato un pm..
-
Alfio92 ha scritto:
Ciao! cerco un Radeon HD 5770 di secondamano:)(per spendere di meno ovviamente)
Ciao, mi sono registrato in questo forum poichè ho visto che nel 2011 cercavi una scheda video hd5770. Se sei ancora interessato, io ne ho una che sto vendendo; la scheda video è nuova ed è stata messa da parte già da qualche anno per il passaggio ad una scheda più evoluta. La sto vendendo anche su altri siti e ne chiedo 70 €. Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo [email protected]
Ciaoo
Daniele
-
daniele85 ha scritto:
Ciao, mi sono registrato in questo forum poichè ho visto che nel 2011 cercavi una scheda video hd5770. Se sei ancora interessato, io ne ho una che sto vendendo; la scheda video è nuova ed è stata messa da parte già da qualche anno per il passaggio ad una scheda più evoluta. La sto vendendo anche su altri siti e ne chiedo 70 €. Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo [email protected]Ciaoo
Daniele
ciao passa a presentarti qui
-
Alfio92 ha scritto:
Ciao! cerco un Radeon HD 5770 di secondamano:)(per spendere di meno ovviamente)
Ciao Sono alessandro, qualora volessi io sto vendendo un XFX 7970 DD Black Edition da 3gb la svendo a 230 euro come ultimo prezzo.
Devo venderla...è come nuova; ed ha 7 mesi di vita! Ovviamente in garanzia!
Se vuoi a disposizione...
NB. Considera che è stata montata su un pc che avrebbe dovuto fare rendering ed è finita a far girar word ed excel... :s
3286118990 Per qualunque info!

-
Ciao! Quanto sei disposto a spendere?
-
post del 2011.. chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi