[Thread Ufficiale] Lista schede madri AMD E/C-Series Zacate/Ontario
-
e bravo spit :clapclap:
-
Labview ha scritto:
e bravo spit :clapclap:E grazie!

-
Spitfire84 ha scritto:
E grazie!
Se ti può servire ti segnalo la recensione della asrock: ASRock E350M1 - Test, Review, Erfahrungen, Leistungsaufnahme, Lautstärke, Benchmarks, Forum - PCTreiber.Net

-
Labview ha scritto:
Se ti può servire ti segnalo la recensione della asrock: ASRock E350M1 - Test, Review, Erfahrungen, Leistungsaufnahme, Lautstärke, Benchmarks, Forum - PCTreiber.Net
Nel precedente post, volevo scriverti che mi aspettavo un supporto soprattutto da parte tua, e soprattutto per ASRock e Asus..poi ho temporeggiato ed ho pensato che tanto l'avresti fatto anche se non te lo chiedevo..non mi sbagliavo!!! :clapclap:
Grazie, sempre disponibilissimo!
-
aggiunte:
- ASRock 350M1/USB3
- MSI E350IS-E45
-
Aggiunta sezione Recensioni
PS: prego chiunque trovasse altre recensioni o altri modelli non citati nel thread di segnalarmelo, grazie.

-
tra non molto speriamo di pubblicare la nostra entro la settimana prossima

interessanti test anche per il gaming

-
Le085 ha scritto:
tra non molto speriamo di pubblicare la nostra entro la settimana prossima
interessanti test anche per il gaming

ottimo

-
Aggiunti modelli ECS
-
-
paolo.oliva2 ha scritto:
Grazie paolo, aggiunta!

-
aggiunti in prima pagina i bench di xtremehardware

-
aggiunto link a recensione su Linux della Asus E35M1-M Pro :AAAAH:
-
ciao spit, volevo segnalarti questa recensione
-
Labview ha scritto:
ciao spit, volevo segnalarti questa recensioneAggiunta!
Grazie della segnalazione.

-
Prima o poi, una di quelle sarà mia....muahahah...
-
keroro.90 ha scritto:
Prima o poi, una di quelle sarà mia....muahahah...sono degli ottimi sistemi, piccoli, poco costosi, ma con una discreta riserva di potenza.
Attualmente non sento il bisogno di un sistema come questi, ma un futuro portatile o un HTPC basato sul successore di Brazos potrebbe finirmi tra le mani. :perfido:
-
Aggiunto modello Zotac Fusion350-A-E.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi