Stampante HP F4580 Deskjet vs Canon MP160
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un parere su queste due stampanti. Quest'esatte ho acquistato la HP e mi ci trovo benissimo. Ho effettuato circa 200 stampe con qualità bozza rapida e ho la cartuccia enra ancora mezza piena e quella a colori quais nuova, insomma non é male per nulla e mi ci trovo bene.
Ho avuto un'offerta per la Canon in questione e sarei tentato di prenderla per il semplice motivo che ce l'ha la mia morosa e si é rotta e lei ha ancora 2 cartuccie nere e 2 a colori nuove e sarei tentato per ciò

Vale la pena secondo voi il camio, oppure meglio restare con la mia HP ?

-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un parere su queste due stampanti. Quest'esatte ho acquistato la HP e mi ci trovo benissimo. Ho effettuato circa 200 stampe con qualità bozza rapida e ho la cartuccia enra ancora mezza piena e quella a colori quais nuova, insomma non é male per nulla e mi ci trovo bene.
Ho avuto un'offerta per la Canon in questione e sarei tentato di prenderla per il semplice motivo che ce l'ha la mia morosa e si é rotta e lei ha ancora 2 cartuccie nere e 2 a colori nuove e sarei tentato per ciò

Vale la pena secondo voi il camio, oppure meglio restare con la mia HP ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi