VGA Asus GTX 460 DirectCU
-
c'è infatti in commercio quello a 6 pin con attacco molex,vai tranquillo che funziona!

-
MatteuZ ha scritto:
quindi se compro quello che da 2 molex mi da 1 da 6 pin vado sul sicuro?Certamente altrimenti non li troveresti

-
OK grazie

Ho trovato a 19 euro in più questa EVGA GeForce GTX460 SC 1GB PCI-E
che dite?
-
MatteuZ ha scritto:
OK grazie
Ho trovato a 19 euro in più questa EVGA GeForce GTX460 SC 1GB PCI-E
che dite?
Ma direi di rimanere sulla Gigabyte Twin Frozr
-
tom1 ha scritto:
Ma direi di rimanere sulla Gigabyte Twin FrozrL'ho vista quella, ma purtroppo non riesco a trovarla qui a roma...e non mi fido molto a comprare online!
-
MatteuZ ha scritto:
L'ho vista quella, ma purtroppo non riesco a trovarla qui a roma...e non mi fido molto a comprare online!Ok allora prendi la evga vabbene comunque
-
Trovata vicino casa!!!
Nvidia GTX465 1GB DDR5 MSI Twin Frozr II
-
MatteuZ ha scritto:
Trovata vicino casa!!!Nvidia GTX465 1GB DDR5 MSI Twin Frozr II
Questa è la 465 non la 460 comunque è ottima lo stesso
-
Ultima domanda pi giuro che vi lascio liberi!
tra:Nvidia GTX560 1280MB Ti Palit Sonic
eNvidia GTX560 1280MB Ti Gainward GOOD

...che dite? palit è affidabile come marca?
-
La palit ha un migliore sistema di dissipazione a due ventole
-
Quindi la palit è migliore in dissipazione/rumorosità... volevo sapere se palit sarebbe affidabile come marca, perchè su gainward andrei sicuro (questa vga in particolare è pure occata), ma palit non conosco nessuno che abbia provato!
-
Si è affidabile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi