VGA Asus GTX 460 DirectCU
-
E' il modello di dissipatore personalizzato di ASUS.
Sì, confermo: è ottima

-
Allora direi che appena mi arriva il primo stipendio la ordino

Per quanto riguarda l'alimentazione? che tipo di connettori richiede? un thermaltake thoughpower 600w la tiene?
-
la tiene benissimo,vai tranquillo!!!
è un ottima scheda! e non dovrebbe scaldare nemmeno troppo!
-
MatteuZ ha scritto:
Allora direi che appena mi arriva il primo stipendio la ordino
Per quanto riguarda l'alimentazione? che tipo di connettori richiede? un thermaltake thoughpower 600w la tiene?
Senza problemi.
2 connettori da 6 pin

-
io ho uno da 6 e uno da 4...esistono adattatori da 4 a 6 pin? no perchè di solito le case produttrici sconsigliano di prendere gli adattatori per i molex, ma adattando il cavo vga sarebbe diverso...
-
MatteuZ ha scritto:
io ho uno da 6 e uno da 4...esistono adattatori da 4 a 6 pin? no perchè di solito le case produttrici sconsigliano di prendere gli adattatori per i molex, ma adattando il cavo vga sarebbe diverso...Non ci sono problemi con gli adattatori, e ne trovi di tutti i tipi in commercio
-
Grazie per le delucidazioni

Già che ci sono chiedo un'altra info: chi differenze ci sarebbero con una gtx560? nette o non varrebbero la differenza di prezzo (parliamo di circa 100€ di differenza)??
-
Sicuramente un incremento del 20% c'è con la gtx560
-
Lo so, ma per 100€...non lavorando per me non sarebbero pochi
...e poi con l'alimentatore che ho andrebbe bene?D'altro canto se devo farmi una vga vorrei prenderla in modo che duri parecchio tempo, anche in vista di un upgrade dell'intera piattaforma (sto ancora con sockekt 775)...
Nel senso che, se la 460 mi garantisce un ottima qualità di gioco che duri ALMENO due anni vado tranquillamente su quella!
-
Con la gtx560 stai apposto per un 2 anni sicuro, l'alimentatore se regge la 460 regge anche la 560 essendo simili
-
Capito...valuterò le opzioni!!
Il mio dubbio sull'adattatore era perchè la linea da 12V ha un ampreaggio diverso da quella dei molex normali...ho gia avuto parecchi problemi con la scheda video, preferirei essere sicuro...
-
MatteuZ ha scritto:
Capito...valuterò le opzioni!!Il mio dubbio sull'adattatore era perchè la linea da 12V ha un ampreaggio diverso da quella dei molex normali...ho gia avuto parecchi problemi con la scheda video, preferirei essere sicuro...
Non ci sono problemi, in quanto con l'adattatore è un prolungamento del cavo solo diciamo sdoppiato
-
quindi se compro quello che da 2 molex mi da 1 da 6 pin vado sul sicuro?
-
c'è infatti in commercio quello a 6 pin con attacco molex,vai tranquillo che funziona!

-
MatteuZ ha scritto:
quindi se compro quello che da 2 molex mi da 1 da 6 pin vado sul sicuro?Certamente altrimenti non li troveresti

-
OK grazie

Ho trovato a 19 euro in più questa EVGA GeForce GTX460 SC 1GB PCI-E
che dite?
-
MatteuZ ha scritto:
OK grazie
Ho trovato a 19 euro in più questa EVGA GeForce GTX460 SC 1GB PCI-E
che dite?
Ma direi di rimanere sulla Gigabyte Twin Frozr
-
tom1 ha scritto:
Ma direi di rimanere sulla Gigabyte Twin FrozrL'ho vista quella, ma purtroppo non riesco a trovarla qui a roma...e non mi fido molto a comprare online!
-
MatteuZ ha scritto:
L'ho vista quella, ma purtroppo non riesco a trovarla qui a roma...e non mi fido molto a comprare online!Ok allora prendi la evga vabbene comunque
-
Trovata vicino casa!!!
Nvidia GTX465 1GB DDR5 MSI Twin Frozr II
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi