Consiglio Gruppo di Continuità
-
altrimenti devo andare di questo...che ne ho molto sentito parlar bene...
Trust.com - 1300VA Management UPS PW-4130M
ora il mio dilemma è...
prendere un apc vecchio,ma cmq sinonimo di qualità assoluta
prendere il trust nuovo?
-
bear85roma ha scritto:
altrimenti devo andare di questo...che ne ho molto sentito parlar bene...Trust.com - 1300VA Management UPS PW-4130M
ora il mio dilemma è...
prendere un apc vecchio,ma cmq sinonimo di qualità assoluta
prendere il trust nuovo?
di sicuro la componentistica non è al livello degli apc, ma almeno hai un buon prodotto che ti durerà Marco
-
ragazzi trovato un ottimo affare secondo me....il venditore mi ha anche risposto...
mi verrebbe 150 euro spedito...
APC 1000 UPS - New style with USB! Guaranteed New Batt su eBay.it UPSs, Networking, Computing
-
sicuramente un opttimo oggetto. E' la stessa versione del mio solo che questo è da 1000VA.
Marco
-
anche se con poco di più ti prendi questo:
Marco
-
Gle ne avevo consigliato uno della serie smart
-
ragazzi...pazzia fatta...preso quello da 1000va smart usb dall'inghilterra...il venditore è molto disponibile e celere nelle risposte...
grazie anche a principino1984 che mi ha spiegato che il "dpd",ovvero il corriere inglese,è associato a bartolini,è tutto tracciabile ed in una settimana dovrei avere a casa l'ups!!!!
vi terrò aggiornati!!!
-
bene bene... guarda io in raccomandata dall'inghilterra ho ricevuto in 4 giorni..con bartolini penso che in 24/48 h dovresti ricevere tutto!
Marco
-
grazie ciccio!!!
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi...pazzia fatta...preso quello da 1000va smart usb dall'inghilterra...il venditore è molto disponibile e celere nelle risposte...Grazie anche a principino1984 che mi ha spiegato che il "dpd",ovvero il corriere inglese,è associato a bartolini,è tutto tracciabile ed in una settimana dovrei avere a casa l'ups!!!!
Vi terrò aggiornati!!!
o0o0
-
già mi ha spedito il numero del pacco...
alla grande!!!
-
bear85roma ha scritto:
già mi ha spedito il numero del pacco...alla grande!!!
Quindi la pci non serve, solo per sapere
no problem -
no grazie tom!!!
-
bear85roma ha scritto:
no grazie tom!!!Ok come detto no problem, postaci le tue impressioni dopo

-
sembra che sia arrivato a roma dalla mia ragazza....spettacolare!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi