Consiglio Gruppo di Continuità
-
ciao mi aggrego anche io alla tua domanda...in rete avevo visto questi prodotti della nilox:
questo è tipicamente per un'unità da circa 600watt...come nel mio caso
Nilox 17NXGCLI18001- Gruppo di continuità- ups line inter 1200va i power
questo magari potrebbe andar bene per te:circa 900watt
Nilox 17NXGCLI19002- Gruppo di continuità- ups line inter 1400va server
cosa ne pensate??? sulla baia si trovano a buoni prezzi....
-
leggevo la marca "atlantis land" è meglio di nilox trust ecc ecc perchè avendo il pfc attivo sui nostri alimentatori è meglio spendere un pelino in più...altrimenti li danneggeremo di brutto!!!
-
la configurazione pc è quella in firma? i7 950 e 5970?
quanto tempo di autonomia desideri? solo per spegnere o magari solo per coprire cali di tensione.
-
io ho deciso di far un acquisto unico e per "sempre" ... APC 1500VA ... e spero di non dover più pensarci sopra!
Appena arriva vi faccio sapere
Marco
ps. l'ho comprato usato su ebay.. molto probabilmente avrò da cambiare il pacco batterie, ma l'ho pagato anche 70 euro spedito.
-
Si,la configurazione è quella in firma,mi servirebbero per entrambe le funzionalità,appunto,mi basta il tempo di spegnere(mi bastano anche 2 minuti,dato che ho un buon ssd)ma anche per coprire vari cali di tensione.
-
bè a 70 euro spedito lo prendo pure io....quanto costano le batterie da sostituire?
-
questo per dirvi di stare attenti su ebay perchè molte volte vengono svenduti solo perchè magari hanno il pacco batterie da cambiare visto che questi apc sono immortali.,
Marco
-
di questa inserzione cosa ne pensi Marco?
-
Si sono concorde con MArco prenderei gli APC magari da 1200
-
lo stavo per comprare ma poi ho vinto l'altra asta.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
lo stavo per comprare ma poi ho vinto l'altra asta.Marco
Ot
E cosa hai vinto ?
per il problema dicci se li trovi gli APC
-
che batterie ci monterai?
-
io mi son preso questo: APC SMART - UPS 1500VA
Nell'inserzione c'era scritto:
ALIMENTATO SI ACCENDE. HO PROVATO A COLLEGARCI UN PC E COSI' COM'ERA LO TENEVA ALIMENTATO. NON SO SE LA BATTERIA TIENE O MENO LA CARICA.Questo è quello che mi basta..quando arriva lo accendo e vedo se tiene la carica o meno. In caso positivo se la tiene per 30 minuti è quel che mi basta a me per salvare i documenti e spegnere il pc. In caso contrario lo smonterò e guardo le batterie che ci sonod entro. Ho smontato l'APC in ufficio dal papà della mia ragazza e ci sono delle normalissime batterie a 12v al piombo che si trovano in tutti i mercatini cinesi. Quel che costa in un APC non sono le batterie ma tutto quello che ci sta intorno.
Marco
-
concordo....a breve pure io ne prenderò uno dall'inserzione che ho postato prima...
però di batterie cinesi...bè mi fido poco!!!!
-
apri qualsiasi UPS e troverai le stesse batterie dammi retta..ho aperto un APC, un Trust e un sminizziminigh (non ricordo la marca) e avevano tutti e tre le stesse batterie nere da 12v classiche.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
apri qualsiasi UPS e troverai le stesse batterie dammi retta..ho aperto un APC, un Trust e un sminizziminigh (non ricordo la marca) e avevano tutti e tre le stesse batterie nere da 12v classiche.Marco
Ovviamente, infatti quando chiedi una batteria in sostituzione sono sempre identiche sia per caratteristiche bene o male prezzo
-
concordo!!! mi hai convinto
-
di questa inserzione cosa ne pensi?
avrà la connessione usb per collegare l'ups al pc?
-
dovrebbe essere una versione vecchia perchè vedo che da connessione rs232 che srebbe la COM.
Marco
-
non si può adattare?
tramite questo?
potrebbe creare problemi con il software di gestione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi