Qualche scatto..
-
-
La seconda Max è davvero notevole personalmente
-
Anche a me piace la seconda, molto incentrata sulla composizione anche se alternativa.
-
Grazie Tommy e Mauri:n2mu:
-
Sicuramente non male tutte e 4 la seconda effettivamente è la migliore...
nella prima... beh mi sa da tanto di artificiale per quanto il soggetto originale fosse niente male.. ma quel sole (photoshoppato ?) mi sa tanto di innaturale... è chiaro che l'albero è illuminato da davanti e non da dietro.
Forse sarebbe stato interessante abbassare di più la camera e utilizzare come sfondo solo il cielo.
-
grazie Leo..
in effetti sulla prima ho applicato un bell'effetto flare di PS ma l'albero così mi diceva poco e ho voluto esagerare...
-
magari spostandolo più in laterale migliora... così com'è è un po' forzata

-
molto bella la prima foto dell'albero!
Complimenti max!
Marco
-
Molto bella la seconda... ma io personalmente preferisco l'ultima...
-
principino1984 ha scritto:
molto bella la prima foto dell'albero!Complimenti max!
Marco
ghiottolino86 ha scritto:
Molto bella la seconda... ma io personalmente preferisco l'ultima...grazie ragazzi arrossisco:ave:
-
voto per la prima perchè preferisco composizioni naturali a strutture come tralicci dell'alta tensione e scie chimiche della seconda
(ovviamente la foro è gran bella ma il soggetto non mi garba proprio).p.s. mi è tornata la piccola pure a me.. sto weekend vedo di caricare un pò di foto della caagnolina visto che mi sono preso l'influenza e non uscirò di casa:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi