scheda audio integrata o no?
-
salve, che differenza ho se metto una scheda audio pci rispetto a quelle integrate?
tipo questa: Creative Sound Blaster Live! model SB0060.
dicono che il suono è migliore, ma è molto lieve la differenza? è percepibile dall' orecchio umano??!! Ma dipende anche dalle casse che hai?
-
salve, che differenza ho se metto una scheda audio pci rispetto a quelle integrate?
tipo questa: Creative Sound Blaster Live! model SB0060.
dicono che il suono è migliore, ma è molto lieve la differenza? è percepibile dall' orecchio umano??!! Ma dipende anche dalle casse che hai?
-
Non cambia nulla specialmente per un modello ormai obsoleto
-
e se ci metto una nuova scheda audio dedicata sulle 50/100 euro!! ??
-
allora come anche per la vga e il processore fai prima a assemblare un nuovo sistema.
-
io non vorrei assemblare niente, voglio solo capire!!

-
Devi capire che il tuo sistema è molto limitato e non trarrai giovamento cambiando
-
ok
-
ma esiste la chat in questo sito? come facebok che si aggiungono amici e si chatta??
-
Gabriele94 ha scritto:
ma esiste la chat in questo sito? come facebok che si aggiungono amici e si chatta??E' un forum non una chat
-
ok capito
-
Cerca però di aprire i 3d con una cognizione di causa e non cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi