i miei hard disk non sono più riconosciuti
-
Puoi fare uno screen e postarlo
Grazie
-
ciao guarda adesso nemmeno mi parte il programma finche non stacco lhd! perciò non posso postarti nulla...ma si può

-
orfi ha scritto:
ciao guarda adesso nemmeno mi parte il programma finche non stacco lhd! perciò non posso postarti nulla...ma si può
Scarica Hirens boot cd è un cd bootabile con molte funzioni tra cui quella di contenere hdtune
-
cosi dovrebbe andare? lo spero....pensavo altrimenti di fare una cosa del genere..
visto che mi permette di formattarlo per poterlo utilizzare,provare a fare una formattazione veloce e dopo recuperare i dati dall'hard disk! ma quanti dati sarò in grado di recuperare?
-
orfi ha scritto:
cosi dovrebbe andare? lo spero....pensavo altrimenti di fare una cosa del genere..visto che mi permette di formattarlo per poterlo utilizzare,provare a fare una formattazione veloce e dopo recuperare i dati dall'hard disk! ma quanti dati sarò in grado di recuperare?
Nessuno se formatti perdi tutti i dati, anche se facendo una formattazione veloce , dovresti recuperare qualcosa
-
ok allora provo a scaricare il cd e fare un test sperando che vada!...dopo vi darò i risultati....per ora grazie
-
Di nulla ah fai partire il mini xp poi Hdtune lo trovi li
-
allora doopo tanti tentativi sono riuscito a fare il test...ho fatto quello che analizza i settori e credimi non stò scherzando,non c'è un settore che non è danneggiato!...
-
in questo caso puoi anche dire addio ai tuoi dati e al tuo hdd (a meno di non spendere centinaia di euro per dei centri specializzati nel recupero dati)
-
scusa ma allora non capisco: nel fare la quick scan tutti i settori sono apposto,nel fare quella approfondita no!....
-
il quick scan non funziona sempre come dovrebbe, se i settori non fossero danneggiati non avresti i problemi da te citati...
-
ok...allorqa lo butterò...
adesso ne rimane uno..però il problema è un altro...win7 nn trova il modo di installarei driver...qlc idea?
-
estrailo e fai come l'altro
-
tom1 l'hard disk multimediale è il seguente:
Emtec Movie CUBE K130 HardDisk
tu dimmi come si fà ad aprire!
-
Dovresti avere delle viti sotto ai piedini o posteriormente
-
allora ci sono 5-6 vitine in mezzo alle varie input/output...dovrebbero essere quelle spero..
-
ho prvoato a togliere le vitine ma nulla...non si muove nulla e sotto dove cisono i piedini nonc'è nulla...
-
orfi ha scritto:
ho prvoato a togliere le vitine ma nulla...non si muove nulla e sotto dove cisono i piedini nonc'è nulla...Puoi fare delle foto dettagliate tue ?

-
ciao guarda ti faccio le foto di tutti e due gli hard disk sia quello in questione,che quello che ha tutti i settori danneggiati....per me sono impossibili da aprire
-
Allora di solito o si sfila verso la parte posteriore o verso l'alto, potrebbe anche essere verso l'avanti ma ipotizzo che devi tirare verso il posteriore e contemporanemente alzare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi