Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. Problema microfono Creative titanium hd

Problema microfono Creative titanium hd

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
4 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    Stiwy
    scritto su ultima modifica di

Ragazzi ho un problema con la x_fi titanium hd appena istallata, come attacco il microfono mi si sente sempre e fisso alle casse, io vorrei che non si sentisse.

Uso spesso ts3 o xfire ed è molto fastidioso risentire la propria voce nelle casse.

Ho visto che nelle opzioni dei suoni c'è ascolta il dispositivo, ma a me non è selezionato e se lo seleziono non fa altro che raddoppaire la voce e fare eco...

Non vorrei che sia un difetto hw, consigli?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      Stiwy

Ragazzi ho un problema con la x_fi titanium hd appena istallata, come attacco il microfono mi si sente sempre e fisso alle casse, io vorrei che non si sentisse.

Uso spesso ts3 o xfire ed è molto fastidioso risentire la propria voce nelle casse.

Ho visto che nelle opzioni dei suoni c'è ascolta il dispositivo, ma a me non è selezionato e se lo seleziono non fa altro che raddoppaire la voce e fare eco...

Non vorrei che sia un difetto hw, consigli?

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

mmm hai possibilità con altre cuffie

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          Stiwy

Provato sia con cuffie che con casse normali il difetto c'è sempre,è come se ci fosse una linea diretta tra microfono e casse.

Mi spiego meglio

Ragazzi ho il problema che quando attacco il microfono in ogni occasione trasmette fisso il segnale alle casse, quindi ogni volta che parlo la mia voce si risente alle casse.

Questo dovrebbe accadare solo attivando la stringa in (dispositivi di registrazione/microfono/ascolto/"ascolta il dispositivo")invece è sempre attiva, se attivo la stringa l'effetto si raddoppia infatti poi si sentono 2 voci con un minimo di latenza l'una dall'altra.(ho win 7 64bit)

Ho disabilitato da bios la scheda sonora integrata, disitallato i suoi driver ma nulla.

Allora ho disistallato tutti i driver della Creative che ho montato e li ho rimessi e aggiornati all'ultima versione ma nulla.

Ho provato pure a disattivare il volume del microfono a controlli volume, risultato in ts3 non mi si sente la la mia voce si sente sempre alle mie casse,ho provato a collegarlo all'uscita frontale del case che fa riferimento a unalra entrata nella scheda sonora ma nulla sempre uguale,ho provato a montare delle cuffie ma fa la stessa cosa alle cuffie,,,,,

Sto pensando che possa essere un difetto hw...qualche suggerimento?

E' come se ci fosse una linea diretta tra microfono e casse,se attacco un microfono si sente automaticamente alle casse.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

mmm a questo punto darebbe da pensare ad un difetto hw

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.