Opinioni intel pentium d D945 3.4GHz 4MBcache
-
ma quei modelli non sono dei pentium? perchè a volte leggo sui volantini intel core 2 duo e6600, e il logo dice intel pentium!!
non capisco!

-
-
No quelli che ti ho detto sono conroe e precisamente core 2 duo insiem a
- Core 2 Duo E6700
- Core 2 Duo E6600
- Core 2 Duo E6420
- Core 2 Duo E6320
- Core 2 Duo E6850
- Core 2 Duo E6750
- Core 2 Duo E6550
- Core 2 Duo E6700
- Core 2 Duo E6600
- Core 2 Duo E6400
- Core 2 Duo E6300
- Core 2 Duo E6700
-
ah quindi mettendo uno di questi processori ci sarò differenza rispetto al pentium d? se si dove si nota?
-
Dipende da frequenza,cache del processore e si nota in un miglioramento sia globale sia specifico ad applicazioni, apertura pagine ed altro
-
se ci metto un 2.6ghz ? è sempre meglio del pentium d da 2.80ghz?
poi io ho 2gb ram a 533mhz windows 7 si avvia in 2 minuti!! quando dice "attendere" l'hdd è silenzioso per una 30 di secondi, poi carica tutto è normale? all'avvio non ci sono molti programmi, quando avevo 1gb ram e ora 2gb non è cambiato nulla!!

-
Secondo te parlare di numeri a caso aiuta

-
cosaa??!!!
-
la frequenza non è sempre indicativa delle reali prestazioni.
tra la generazione di cpu netburst (intel pentium d) e le successive generazioni conroe (tra cui figurano anche i pentium dual core che iniziano con la lettera E) la differenza a parità di frequenza è abissale.. si parla di prestazioni praticamente doppie, con consumi inferiori.
rimane il fatto che non vale la pena spendere tanto per una piattaforma cosi' vecchia.. quindi è il caso di cercare o nell'usato oppure per qualche cpu nuova tra i pentium dual core che siano pero' supportati dalla tua scheda madre .
puoi linkarci la cpu support list?
ad ogni modo non ci spenderei piu' di 50 euro...
-
Intel Celeron D 3xx and 4xx models
Intel Pentium 4 5xx and 6xx models
Intel Pentium D 8xx and 9xx models
Intel Core 2 Duo models with LGA775
533 / 800 / 1066 MHz FSB
-
cerca usato un core 2 duo E6x00
un e6600 è una buona scelta
cerca quelli a 65nm, quello da 3.06ghz che ho visto nella pagina dopo che si chiama pentium E6600 è un remake del primo, a 45nm con 2mb di L2
non va bene, sulla baia c'è un e6600 conroe a 27e in asta per esempio
-
scusa ma non ho capito! è un core 2 duo o pentium?
-
è un core2 duo il prima
quello nuovo a 45nm lo chiamano pentium ma è sempre quello xo è a 45nm nn va bene per la tua scheda
-
ok grazie
-
vorrei provare a fare aggoirnamento del bios, ma la mia scheda madre non si trova sul sito msi. Nel sito ho trovato questo: MSI Global ? Live Update Online
da quello che ho capito trova il bios piu recente, se clicco su yes cosa succede? riconosce in automatico che scheda madre ho?
-
ho trovato una simile MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
il mio chipset è solo pt890
quello del link è pt890-neo
comunque la scheda madre è diversa ma è molto simile
-
Gabriele94 ha scritto:
ho trovato una simile MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and moreil mio chipset è solo pt890
quello del link è pt890-neo
comunque la scheda madre è diversa ma è molto simile
Rischi di fare danni
-
puoi provare ma dubito che la riconosca...
teoricamente il bios dovresti trovarlo sul sito HP
semmai trovasse qualcosa assicurati di non avere interruzioni di corrente durante l'aggiornamento del bios.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Pentium