aquisto ali e scheda video
-
ciao a tutti ragazzi vorrei qualche consiglio su due aquisti,uno gia fatto e sarebbe l'alimentatore, e l'altro per una scheda video.come ali ho preso un gx 650w e come scheda vdeo ne vorrei una media ma che sia silenziosa.
-
ciao a tutti ragazzi vorrei qualche consiglio su due aquisti,uno gia fatto e sarebbe l'alimentatore, e l'altro per una scheda video.come ali ho preso un gx 650w e come scheda vdeo ne vorrei una media ma che sia silenziosa.
-
questa:
-
dipende da quanto vuoi spendere
-
be tra i 100 150 max
-
PC in firma? Monitor?
Comunque possiamo valutare tra una gtx 460 1gb (non SE magari) o HD6850.
Non trascurerei affatto una 5850 vapor-x a 150€
ciao
-
ma una 5770 come potrebbe essere, il monitor e un 19 pollici lg
-
Visto il monitor, la 5770 ci stà benissimo

Se avrai intenzione di passare al fullHD in tempi più o meno brevi, considerei la 5850 vapor-x.
ciao
-
ma la 5770 normale e silenziosa oppure e meglio la 5770 vapor x
-
Vedendo che il prezzo è identico alle "altre" 5770 (100€) direi che sia da preferire la versione vapor-x.
ciao
-
nick ha scritto:
ma la 5770 normale e silenziosa oppure e meglio la 5770 vapor xPrendi la Vapor-x la paghi un pò di più ma hai tanta resa e un sistema di dissipazione ottimo
-
grazie ancora per i consigli allora prenderò la 5770 vapor-x.poi volevo chiedere un'altra cosa per l'alimentatore che ho comprato il gx 650w come vi sembra come aquisto? ho visto che e abbastanza sienzioso però ho notato un rumore tipo relee quando lo accendo e quando lo spengo e normale per questa serie?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi