[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
ora che notavo la gtx 560 non la vedo
-
Questi sono i miei risultati con la mia gpu non occata:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-fraps.jpg
in full hd , con modalita' ultra e direct x 11
-
non male
-
Qualcuno ha gli 11.8 Early preview?..
A me da problemi ogni tanto diventa sfuocato e ingiocabile...
-
Crytek ha reso disponibile l'SDK del cryengine 3..
Scaricato e installato è davvero un ottimo strumento...
Devo imparare un po a usarlo...
-
si ho letto, però pare essere una roba decisamente ad alto livello, non per tutti insomma... confermi?
cmq seppur all'inizio trovavo divertente il gameplay di questo gioco, ultimamente sto incontrando degli attriti, non so perchè ma c'è qualcosa che non mi va a genio ...
-
Devil_Mcry ha scritto:
si ho letto, però pare essere una roba decisamente ad alto livello, non per tutti insomma... confermi?cmq seppur all'inizio trovavo divertente il gameplay di questo gioco, ultimamente sto incontrando degli attriti, non so perchè ma c'è qualcosa che non mi va a genio ...
Io credo che il motivo sia l'assoluta mancanza di idee innovative... in fin dei conti è solo una prova di potenza quella di crytek, il gioco in se non ha niente di entusiasmante, se non fosse per le musiche di Hans Zimmer sarebbe proprio un gioco piatto senza condimenti...una pasta asciutta insomma

Per l'esperienza che ho avuto io i Developers kit di questi giochi non è complicatissimo per quanto riguarda le basi. Riuscire a sfornare qualcosa di veramente bello e nuovo però potrebbe richiedere anni di studio.
-
Crysis 2 a livello di Single, è bruttino....(a parte la musica e la grafica)
Multiplayer on line invece a me piace molto e anche la varietà di partite lo rende coinvolgente...
L'SDK è bello tosto, un uso superficiale richiede un po di tempo....
Per fare qualcosa di tosto, ci vuole un bel po di tempo e applicazione mi sa....
-
possibile non so.
io l'ho pagato poco, 12-14 sterline non ricordo bene e va bene, però tolto l'entusiasmo iniziale ora sta un po stufando, la trama è anche interessante, ma assomiglia molto a quella del primo, che partiva bene all'inizio poi diventata pallosa
-
alessio per gestire bene l'sdk devi avere buone se non ottime conoscenze di programmazione.
-
Si quello ovvio...
Ma ho visto che qualche bella mappa si può fare tranquillamente, su youtube ci sono dei bei tutoria...
Sembra di giocare a the sims un po più complesso....
-
keroro.90 ha scritto:
Si quello ovvio...Ma ho visto che qualche bella mappa si può fare tranquillamente, su youtube ci sono dei bei tutoria...
Sembra di giocare a the sims un po più complesso....
figurati che in un video sul tubo ho visto le camionette con il logo Antec

-
LOL.....vabbe io lo lascio usare a gente più esperta e mi diverto con crysis2 che è meglio...
-
Io in questo periodo mi sto avvicinando leggermente all'Unreal Development Kit.. che secondo sotto certi punti di vista è molto più versatile del Kit di crysis
-
-
j0h ha scritto:
Io in questo periodo mi sto avvicinando leggermente all'Unreal Development Kit.. che secondo sotto certi punti di vista è molto più versatile del Kit di crysisOra provo a guardare....
tom1 ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap:
Una tra le cose più belle da fare con CE3....
Chissa che vga paurosa..
-
Una tra le cose più belle da fare con CE3....
Chissa che vga paurosa..
nel video è stata usata una squallita 8800GT + fisica , ma pensa di sfruttarlo già su una vga di adesso
-
Solo una 8800gt?...
-
keroro.90 ha scritto:
Solo una 8800gt?...si

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi