[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
si scarica apparte
-
tom1 ha scritto:
si scarica appartesi può avere un link??!! grazie!!
-
detto fatto te l'ho allegato

-
lunedi se va bene lo ho anche io
corriere permettendo XD -
Devil_Mcry ha scritto:
lunedi se va bene lo ho anche io
corriere permettendo XDsperiamo in bene

-
tom1 ha scritto:
detto fatto te l'ho allegato
io questo lo avevo già!!!! ma perché scrivere che lo anno aggiunto con la patch??!!! mi potete spiegare un attimo perché non ho capito!!!
-
gioco ovviamente arrivato, ci sto già giocando da qualche giorno, tempo e impegni permettendo
che dire
graficamente a volte pecca davvero tanto, non tanto per le dx9 ma per le texture, in generale comunque la grafica è ad alto livello
il gameplay è tamarro come sempre, anzi molto più che in passato, la storia mi piace per ora
sono soddisfatto

-
-
belli li ivan
-
lunedi dovrebbe uscire la patch 1.9
-
bella ivan,quasi quasi lo reinstallo un altra volta e ci applico le directx11....
differenze?
-
Nn ho ancora provato si vedono degli screen in giro
Il tassellator da poco le texture invece negli ambienti fanno abbastanza la diff.
-
ottimo, scarico subito le dx 11 anche se, date le dimensioni, dubito che ci saranno grandi cambiamenti

-
j0h ha scritto:
ottimo, scarico subito le dx 11 anche se, date le dimensioni, dubito che ci saranno grandi cambiamenti
vanno a correggere solo qualche bug in alcuni scenari nulla più , appena esce la patch vedrai che sarà più consistente
-
ma mi dice di installare prima la patch 1.9 che non è ancora uscita.....
-
ah ecco si
la patch 1.9 esce lunedi
-
Ci siamo quasi, patch 1.9 installata, ora tocca ai due pacchetti
-
io ho già tutto oramai dalle 17 circa!!! ma i cambiamenti ci sono!!! ma non aspettatevi miracoli!!
-
come hai fatto a installare la 1.9? hai l'originale del game?
-
Se il gioco non è originale la patch 1.9 durante l'avvio dell'installazione non lo troverà installato in quanto il file eseguibile non è quello giusto e quindi non si potrà eseguire l'aggiornamento...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi