[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
Video molto importante:
Ottimo, le differenze sono evidenti...credo che la versione ps3 sarà molto simile a quella xbox 360
-
beh la qualità su pc è nettamente migliore!
anche l'HDR fa tanto, magari un po' troppo sparato in alcune scene che sembravano troppo sature!
ma come definizione e qualità delle texture non c'è paragone.
-
Le085 ha scritto:
beh la qualità su pc è nettamente migliore!anche l'HDR fa tanto, magari un po' troppo sparato in alcune scene che sembravano troppo sature!
ma come definizione e qualità delle texture non c'è paragone.
che fosse meglio della xbox e della ps3 mi pare il minimo, lo trovo comunque un po limitato per l'hw dei pc
-
Devil_Mcry ha scritto:
che fosse meglio della xbox e della ps3 mi pare il minimo, lo trovo comunque un po limitato per l'hw dei pcquoto, secondo me crysis 1 con gli effetti DX 11 >> di crysis 2
-
Crytek rilascia quasi all'uscita del nuovo Crysis ( 25 Marzo ) un altro video della serie " BE" stavolta
Be Fast
http://www.youtube.com/watch?v=GthAMtpeud4
Godiamocelo
-
Gioco bellissimo,effettivamente hanno diminuito un pò la grafica...Bello comunque....
-
Diminuita ma almeno finalmente gira su tutto, comprese schede di fascia media passate!

-
Anche secondo me il lavoro sotto un aspetto grafico è molto buono....ma sinceramente nel complesso ci sono giochi migliori
-
nik91 ha scritto:
Anche secondo me il lavoro sotto un aspetto grafico è molto buono....ma sinceramente nel complesso ci sono giochi miglioriI lavori di Crytek li ho sempre considerati una summa di quello che possono offrire gli FPS, non certo il gaming in PC in toto!
Se Deus Ex 3 manterrà le promesse darà la pista a Crysis 2 pur essendo graficamente inferiore per forza di cose

-
le modalità del multiplayer sono veramente scadenti, è il tipico gioco che accendi una volta la settimana, sinceramente mi sembra abbiano puntato più a farsi pubblicità che il resto, tanto fumo poco arosto...
-
c'ha troppi bug sto gioco.... sto cercando di "mandarlo" giu cosi com'è ...... cmq è l'unico gioco che mi manda in arrosto la vga, a 930mhz la temp mi sale fino a 49/50 gradi, incredibile.... quella temperatura non la raggiungo nemmeno sui test a 990mhz .....
-
ciò che mi fa rabbia è che un gioco di tale portata no supporti il crossfire o sli, cavolo direi che dotevano configuarer la possibilità di metterlo...
-
beh ho appena finito il single player, e ne sono rimasto veramente colpito, alcuni dicono che la trama è banale, ma a dir la verità penso sia uno dei migliori single player a cui abbia giocato, si sempre in ambito FPS logicamente!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
c'ha troppi bug sto gioco.... sto cercando di "mandarlo" giu cosi com'è ...... cmq è l'unico gioco che mi manda in arrosto la vga, a 930mhz la temp mi sale fino a 49/50 gradi, incredibile.... quella temperatura non la raggiungo nemmeno sui test a 990mhz .....50 gradi sono ottimi! pensa come stanno quelli che posseggono le ATI che vedranno 100 Gradi

ottimo gioco crysis! sulla 470 gira che na meraviglia
-
molti si stanno almentando
-
knot_man ha scritto:
50 gradi sono ottimi! pensa come stanno quelli che posseggono le ATI che vedranno 100 Gradi
ottimo gioco crysis! sulla 470 gira che na meraviglia
50 gradi ottimi?! :cheazz: .. cmq quel gioco richiede un sacco di potenza, con cpu a 4.4 e gpu a 930 mi segna 640W in game :cheazz:
cmq dove è scritto che quelli con le ati vedranno 100 gradi?!
-
ci saranno molte patch a tapparlo
-
p3gaz_001 ha scritto:
50 gradi ottimi?! :cheazz: .. cmq quel gioco richiede un sacco di potenza, con cpu a 4.4 e gpu a 930 mi segna 640W in game :cheazz:cmq dove è scritto che quelli con le ati vedranno 100 gradi?!
Tutti quelli del mio clan che usano ati serie 4xxx 5xxx e 6xxx hanno temperature doppie rispetto alla mia GTX 470 e cmq crysis 2 abbastanza leggero era molto più pesante il primo
-
crysis è stato sempre un titolo variabile di configurazione a configurazione basta un minimo in bene o male per stravolgere le prestazioni o migliorarle
-
quando esce la patch ufficiale?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi